> Cap Ferrat - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cap Ferrat


Ospite marcomix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ah ... stando in tema di permessi in francia.

 

Si trova ma costa 40 euro.

 

Ha durata annuale, ma verificate perché l'inizio di validità segue l'anno solare non il giorno di richiesta, quindi conviene farlo solo a gennaio che scade il 31 dicembre. Talvolta nei negozi può capitare che fingano di non capire di cosa parlate ... raro ma è accaduto.

 

Okkio ai cannisti francesi sopratutto in traina che non amano la razza apneistica, tantomeno quella italiana. Gli incontri sono comunque rari.

 

I posti sono davvero belli, ma a volte rischiate di trovare anche numerosi bombolari dei diving di nizza. Una volta ne ho contati una trentina.

 

Detto questo ... i posti sono davvero belli.

 

ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ... stando in tema di permessi in francia.

 

Si trova ma costa 40 euro.

 

Ha durata annuale, ma verificate perché l'inizio di validità segue l'anno solare non il giorno di richiesta, quindi conviene farlo solo a gennaio che scade il 31 dicembre. Talvolta nei negozi può capitare che fingano di non capire di cosa parlate ... raro ma è accaduto.

 

Okkio ai cannisti francesi sopratutto in traina che non amano la razza apneistica, tantomeno quella italiana. Gli incontri sono comunque rari.

 

I posti sono davvero belli, ma a volte rischiate di trovare anche numerosi bombolari dei diving di nizza. Una volta ne ho contati una trentina.

 

Detto questo ... i posti sono davvero belli.

 

ciao.

ciao, piano piano sono uscite tutte le informazioni. :D

ieri della gente e' andat in gita a port grimaud.

mi hanno detto che dalle zone dell'esterel ci sono belle zone piene di pescasub e con possibilita' di fare grigliate (....sai e' per la ragazza <_< ).

se mi capita ci faccio un salto.

 

sapresti dirmi che regole differenti ci sono in francia (le principali) oltre a il permesso e i periodi di ferma.

 

la boa italiana va bene? (in italia vedo francesi con boe da noi fuori regola).

Modificato da johnny
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...