> Nuova Plancetta Shardana!! - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuova Plancetta Shardana!!


Ospite marco salerno

Messaggi raccomandati

Accidenti, così su due piedi la misura precisissima non la ricordo, comunque è lungo circa 80 cm. (... circa ...), e anche se sembrerebbe un pò ingombrante, secondo me è eccezionale per le partenze da terra che prevedono vari spostamenti, inoltre ti ci puoi riposare agevolmente e ci stai pure sopra, pinneggiando, senza affaticarti troppo. ........... e poi fra lacci, laccetti, straps, ecc. ... ti porti dietro un sacco di roba.

 

E ti ripeto, la cosa che mi ha stupito (positivamente), è la robustezza dei materiali con i quali è realizzato, .... pensato veramente per stare in mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco salerno
Accidenti, così su due piedi la misura precisissima non la ricordo, comunque è lungo circa 80 cm. (... circa ...), e anche se sembrerebbe un pò ingombrante, secondo me è eccezionale per le partenze da terra che prevedono vari spostamenti, inoltre ti ci puoi riposare agevolmente e ci stai pure sopra, pinneggiando, senza affaticarti troppo. ........... e poi fra lacci, laccetti, straps, ecc. ... ti porti dietro un sacco di roba.

 

E ti ripeto, la cosa che mi ha stupito (positivamente), è la robustezza dei materiali con i quali è realizzato, .... pensato veramente per stare in mare.

ANCORA GRAZIE SHOOTER MI HAI CONVINTO ANCORA DI PIU' CREDO PROPRIO CHE LO COMPRERO'!!! QUANTO COSTA + O - ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho deciso di prenderlo, nel sito era in offerta a 90 euro, .... però dopo aver inviato una e-mail informativa, .... mi è stato comunicato che l'offerta era terminata ( :angry: ) ......... così l'ho pagato il prezzo che appare sul link ( 122 euro + spese spedizione), .... per ammortizzare la spedizione ho infilato nell'ordine anche altra roba di cui avevo bisogno.

 

ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco salerno
Quando ho deciso di prenderlo, nel sito era in offerta a 90 euro, .... però dopo aver inviato una e-mail informativa, .... mi è stato comunicato che l'offerta era terminata (  :angry:  ) ......... così l'ho pagato il prezzo che appare sul link ( 122 euro + spese spedizione), .... per ammortizzare la spedizione ho infilato nell'ordine anche altra roba di cui avevo bisogno.

 

ciao.

RIGRAZIEEEEE :D:D:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando ho deciso di prenderlo, nel sito era in offerta a 90 euro, .... però dopo aver inviato una e-mail informativa, .... mi è stato comunicato che l'offerta era terminata (  :angry:  ) ......... così l'ho pagato il prezzo che appare sul link ( 122 euro + spese spedizione), .... per ammortizzare la spedizione ho infilato nell'ordine anche altra roba di cui avevo bisogno.

 

ciao.

 

 

E conoscendo personalmente ...............Zippo non ti avrà tolto nemmeno un centesimo. :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando ho deciso di prenderlo, nel sito era in offerta a 90 euro, .... però dopo aver inviato una e-mail informativa, .... mi è stato comunicato che l'offerta era terminata (   :angry:   ) ......... così l'ho pagato il prezzo che appare sul link ( 122 euro + spese spedizione), .... per ammortizzare la spedizione ho infilato nell'ordine anche altra roba di cui avevo bisogno.

 

ciao.

 

 

E conoscendo personalmente ...............Zippo non ti avrà tolto nemmeno un centesimo. :nono:

 

..... Verissimo ... :laughing: .... infatti la cosa un pò "stonata" è che nel sito ANCORA appare con il prezzo in offerta, .... poi quando vai a "linkare" c'è il prezzo normale .... :thumbdnn: ... azzarola ! allora togli il link dove si pubblicizza l'offerta ... dato che non c'è più .

Però , invece di positivo c'è la grande velocità e professinalità con la quale è stato evaso l'ordine .... (neanche all'estero ho visto un'efficenza così ! :thumbup: ).

E poi sull'ultimo Pesca in Apnea c'è un prezzo moooolto superiore, .... dai che và bene così ! :subh:

 

 

Dubbio: non è che ho fatto pubblicità ? ..... :huh: ....

 

nota del moderatore

 

In sintesi :

si puo` parlare liberamente di tutto, ma fornire i link e listini prezzi di prodotti commercializzati da ditte non sponsor, no.

 

Questo perche`, i suddetti sponsor, per avere i banner su AM pagano, e per coerenza non crediamo sia corretto che qualcuno invece debba avere gratis questa visibilita`ai propri prodotti.

 

Al posto degli sponsor, paghereste per tenere in piedi una struttura che ad altri fa lo stesso servizio gratis ?

tutto qua

 

Un'estratto delle linee guida :

 

(2) Pubblicità

Non sono ammessi messaggi pubblicitari di nessun tipo, né da parte di aziende né da parte di privati. Le aziende che intendono pubblicizzare i propri prodotti su Apnea Magazine devono contattare la direzione del sito.

Si prega inoltre di non sviluppare pubblicamente analisi commerciali e/o comparative legate a prezzi e/o condizioni di vendita con riferimento a ditte o negozi che non sponsorizzano il sito. Il fatto che Apnea Magazine non sia un sito a scopo di lucro non significa che non abbia bisogno di risorse economiche per continuare ad offrire gratuitamente servizi ed informazioni, pertanto ogni discussione su prodotti e servizi resi da queste aziende dovrà essere fatta nell'interesse della comunità e non in quello esclusivo dell'azienda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...