> Materiali Per Il Fai Da Te - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Materiali Per Il Fai Da Te


Messaggi raccomandati

Bhee in tema di PREZZI IMPAZZITI e fai da te : mi ero rotto di passare 30 min a sciogliere i nodi del sagolone del pallone,mi son detto , compro un cazzzo di avvolgisagola. C'e ne era solo uno della omer ,giallo . Lo piglio faccio per pagare tirando fuori 1-2 euro che avevo in tasca , tanto penso e' una roba di plastica banalissima quanto vorrai che costi ... 9 euro ! 18 mila lire per un 'etto di plastica?Grazie lo lascio pure li' dov'e'! Torno a casa ci penso un'attimino su e allora mi becco una cassetta della frutta in plastica (quelle da mercato) , due tagli di qua e di la' ed ho ottenuto la stessa cosa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nasce principalmente per lavori di stampaggio e poco si addice alle lavorazioni artigianali.

 

 

Ti contraddico perchè questo materiale, il DeLrin perdona l'errore di battitura, l'ho visto tornire per farne uno scorrisagola e una nuova testata per arbalete quindi...

Mi dici piuttosto dove posso acquistarlo visto che sei del mestiere? :bye:

 

 

X Ricky, il cavetto in acciaio inox costa €4,85.

------------------------------------------------------------------------------------------

Tranquillo, lo sbagliano tutti anche quelli che lo usano tutti i giorni da 10 anni quindi, perdonatissimo ! facevo solo per ironizzare un pò. :clover:

 

Ho semplicemente detto che l'impiego principale è lo stampaggio e non ho mai detto che non si può tornire (se hai un tornio altro che bricolage.........); mi premeva solo indicarti che senza macchinari (questo intendevo per artigianlmente) lavorarlo con precisione e pulizia di taglio potrebbe non essere uno scherzo.

Come ho già anticipato nel primo post, puoi trovarlo presso i rivenditori di plastotecnica (vendono quasi esclusivamente alle aziende) oppure devi affidarti a qualche scarto di lavorazione.

Io conosco solo quelli della mia zona quindi, considerato che suppungo non te ne servano 10 tonnellate, darti i nominativi sarebbe per te anti-economico, cercane uno vicino. (a volte l'ho visto anche, in sezione tonda, presso quella catena di negozi per il fai da te che comincia per Cast.... e finisce per .....orama :laughing: , ma potrebbe essere stato un caso)

 

:bye:

Modificato da santo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...