> Saluti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Domenica partiro' in Accademia per Ufficiali in Marina...un sogno che si realizza.

Ho iniziato a pescare praticamente con la nascita del sito,ricordo fosse ieri che chiedevo consigli a Corrado Natale su come prendere le salpe che mi facevano impazzire...mi complessavo sui fucili...ammiravo stupefatto le catture degli altri.

Per tutta l'estate non presi niente..poi a Settembre finalmente la prima preda,un'oratella di neanche 1kg e i primi carnieri composti da qualche cefalo settembrino e saraghi di pochi etti.Poi l'anno dopo subito la prima cernia di neanche 4kg...una soddisfazione enorme...ma ero ancora ben lontano dalla definizione di pescatore completo.Ho avuto qualche litigio con alcuni componenti del forum,ho subito qualche insulto...ma devo dire che con il passare del tempo qualche sassolone dalla scarpa me lo sono tolto :D

Ora pero' abbandonero' per un bel po di tempo il mare...almeno da sotto perche' lo vedro' tutti i giorni dalla finestra della mia camerata,mi fara' un effetto strano dato che da quando ho iniziato non ho passato periodi senza immergermi.Ma se riusciro' a meritarmi la permanenza in accademia dedichero' una vita intera al mare...

Volevo salutarvi tutti,specialmente coloro che ho avuto modo di conoscere di persona..evito di citarvi tutti perche' siete davvero troppi e dimenticherei sicuramente qualcuno.

Come detto per i primi periodi mi limitero' a vedere il mare da fuori ma successivamente cari Livornesi attenti che avete un cacciatore in piu' nelle vostre acque...di quelli arrapati di pesce,senza pieta' :laughing::laughing:

Ciao ciao ancora a tutti :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi fa piacere che vai in Accademia e che si realizzi un tuo sogno.... :siiiii:

tanto mi telefoni e ti aggiorno sulle ultime notizie del forum e tu mi aggiornerai per tutte le conquiste che farai con l'aiuto della divisa :devil:  :devil:

Impegnati a fondo!!!!

 

We Gigetto...cmq ieri sera la trasferta e' andata benissimo...colpita e affondata :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice, cordiale, disponibile.

E' l'impressione che mi hai dato.

Ti auguro di riuscire nell'obbiettivo che ti sei posto.

.... ma se ti volti indietro, la strada la conosci..... applicazione, dedizione, sacrificio, umiltà e tanta buona volonta.......(e un pizzico di sano :whistling: cu...o, che non guasta mai :devil: ).

In bocca al lupo Pure.

santo riillo

Modificato da riillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando varcherai la " Barriera Margherita" e farai le prime "arrampicate" sul Brigantino, buttami un pensiero.........per la mia gioventù che non torna più. :(

Ciao Luigi, buon vento e....fatti sentire.

GRAZIE PER IL RUBESCO ED UN ABBRACCIO.

 

il Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vita in Accademia è dura, ma sono convinto, per la personalità ed il carattere che hai dimostrato quì nel forum cheaffronterai questo impegno con estrema determinazione.

 

A livorno ci sarà sicuramentente qualche internet Point, e anche in Accademia, ragion per cui.........a risentirci fra qualche settimana!

 

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ueilà ragazzi! In questi post c'è un malinconico sapore di addio :(

Secondo me bisogna gioire, alla grande.

Livorno è ed è sempre stata fucina di grandi Campioni, sono certo che il nostro caro Luigi farà un salto di qualità in tutti i sensi sia per la sua vita che nella pesca in apnea e poi internet c'è anche lì!

Un grosso in bocca al lupo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...