> Santa Teresa - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Santa Teresa

Recommended Posts

ciao a tutti,visto che il 9 settebre saro a Santa Teresa di Gallura,chiedevo a qualche pescatoren della zona se voleva fare una pescata con me e magari portarmi in zone più pescose,visto che in 2 anni di fila che vado lì ho preso ben poco di quanto si dice!!

ciao

Ciao Dillo,

Magari potessi essere a S. Teresa a Settembre....

Sei gommone-munito o parti da terra? Se fai una ricerca sul forum dovresti trovare un sacco di informazioni sulle zone buone. Altrimenti fammi sapere.

Ciao,

Matteo da NY (che da trentaquattro anni frequenta la Gallura in estate)

ciao a tutti,visto che il 9 settebre saro a Santa Teresa di Gallura,chiedevo a qualche pescatoren della zona se voleva fare una pescata con me e magari portarmi in zone più pescose,visto che in 2 anni di fila che vado lì ho preso ben poco di quanto si dice!!

ciao

Ciao, io sono di Sassari ma vado a pesca a S. Teresa da 20 anni, quindi la zona la conosco abbastanza bene. Se vuoi fare qualche bella cattura immergiti nella zona di Capo Testa e, a seconda delle tue performance puoi scegliere la batimetrica s cui pescare. Spostandoti qualche centinaio di metri dalla dalla punta più estrema verso il largo puoi incontrare delle secche sui 7-10mt. ed in questa stagione capita anche di incontrare qualche bel pesce di passo.

A presto

Se a pinne riesci ad arrivare fino allo scoglio del Magrone (uno scoglio a forma di canino con la punta bianca di escrementi di cormorano, e con a lato un altro scoglio largo e basso), in direzione Nord parallelo alla costa trovi due risalite, ad un centinaio di metri l'una dall'altra.