> Pesci E Fichidindia... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesci E Fichidindia...


Messaggi raccomandati

Un paio di zanzare incazzate mi svegliano mezz'ora prima dell'orario previsto... Ormai è andata, faccio il caffè ed esco. Fuori è ancora buio, mi avvio verso il "solito" posto. Scendo il costone ai primi chiarori, il mare è piatto e trasparente, il cielo carico di nuvole. Già so che con queste condizioni non gireranno molti pesci, ma non m'importa più di tanto, ho una crisi d'astinenza da mare lunga 10 giorni, un record per me... Alla prima punta infilo il sarago meno timoroso tra quelli che trovo, poi mi allargo un po' in fuori verso la sabbia e all'aspetto mi viene una gran bella mormora, puntandomi dritto come un dentice scemo. La mia pescata termina dopo una cinquantina di metri, dove inizia una lunga rete da pesca calata lungo la costa proprio tra gli scogli dove speravo di trovare qualche altro pinnuto :angry::censored: ... Torno a riva prima del previsto e mi metto a raccogliere un po' di fichidindia, li metto in una busta dentro il borsone e salgo alla macchina. Quando, arrivato a casa, tiro fuori la busta il fondo di questa si apre :eek: e tutto il contenuto si sparge sulla muta... Il resto alla prossima pescata, quando indosserò di nuovo la muta spinosa... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tutto il contenuto si sparge sulla muta... Il resto alla prossima pescata, quando indosserò di nuovo la muta spinosa...
....che CULOOOO :devil::devil:

 

 

In verità si tratta di sabotaggio ed è opera del 99% di noi altri forumisti !!! :D:whistling::lol::lol::lol::fish:

Abbiamo scovato il "solito" posto!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che sei una figura.......

Ti fai gli autoscatti mentre scendi a mare alle 5:00 di mattina :laughing: .

Domanda tecnica di rito. Ho il tuo stesso fucile, Bechaut, ma con manico giallo (che il negoziante ha provato a spiegarmi la differenza rispetto al bianco ma non l'ho capita), hai sentito come sono morbidi gli elastici di serie?

Modificato da biribiripi82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che sei una figura.......

Ti fai gli autoscatti mentre scendi a mare alle 5:00 di mattina  :laughing: .

Domanda tecnica di rito. Ho il tuo stesso fucile, Bechaut, ma con manico giallo (che il negoziante ha provato a spiegarmi la differenza rispetto al bianco ma non l'ho capita), hai sentito come sono morbidi gli elastici di serie?

 

:thumbup: ... sono gli elastici migliori che ho mai provato!!! L'autoscatto l'ho fatto solo perchè non sapevo più come far passare il tempo, era ancora troppo scuro :D ... :bye::bye:

P.S. Il manico giallo è la versione antinebbia :D:devil:

Modificato da astapersa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero?! Io pensavo fossero una fetecchia. Primo arbalete serio :whistling: .

Mai provati altri elastici ma (io ho dei 18mm) mi parevano troppo morbidi: mi piace che si tirino facilmente ma pensavo spingessero anche poco. Infatti volevo metterci l'asta da 6mm.

Ma poi, che elastici sono? Cioè, cosa ni dico al negoziante se li voglio ricomprare? Beuchat :blink: ?

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dario, mi sà che le spine non penetreranno il maglione di lana che indossi :devil:

 

Tra pochi giorni è Settembre il mese meno trafficato ma di quelli ancora buoni,che dici facciamo conoscre il mio Beuchat con il tuo questo mese?

 

Adesso manco una settimana per una carica spirituale a S. Giovanni Rotondo, quindi un'altro paio di settimane in salamoia.

Roberto credo sarà dei nostri.

 

 

:bye::bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...