> I Soliti Idioti... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

I Soliti Idioti...


Messaggi raccomandati

Dal tirreno di oggi 30 aug......

Ieri 4 ragazzotti all'elba, hanno pensato bene di insagolare un cormorano. :eek::nono::nono: ..davanti a un mare di bagnanti, che non hanno esitato a chiamare i carabinieri. Finale della storia: Mega multa da 1200 euri e denuncia penale per uccisione di specie protetta...

Non c'e' fine alla stupidità umana..... :thumbdnn::thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che la giustizia divina faccia sempre il suo  corso , chissa cosa gli puo' succedere adesso a quell' idiota che ha premuto il grilletto .......

Ragazzi, stateci attenti con 'ste cazzate perchè da quando esiste la legge sul maltrattamento agli animali le cose sono peggiorate parecchio.

Concepita inizialmente per tutelare gli animali domestici è stata recentemente allargata anche a tutti quegli animali selvatici che non rientrino tra le specie cacciabili in un certo periodo. Quindi, adesso, praticamente, a tutti.

Ora, non sto parlando del caso del cormorano, oltretutto protetto già da tempo immemorabile, disgustoso da mangiare e palesemente oggetto di una bravata giovanile, ma vorrei solo farvi riflettere sul fatto che, teoricamente, anche chi ammazza un topo commette un reato....

Vista l'aria che tira, magari in futuro c'è da aspettarsi che si estenda persino ai pesci; grazie al protezionismo oltranzista dilagante, così di moda oggi in questo paese "sempre al passo con i tempi", questi non ci mettono niente ad allargare il discorso, e non è escluso che sia già stato presentato qualche progetto in questo senso.

:blink:

A Marwhite: appena inizia a far freddo più a nord i cormorani scendono attraverso l'Europa verso il Mediterraneo. I primi arrivano dopo i temporali di metà agosto, e quest'anno, con le inondazioni e il maltempo che ci sono stati, il fenomeno si sarà sicuramente amplificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che la giustizia divina faccia sempre il suo  corso , chissa cosa gli puo' succedere adesso a quell' idiota che ha premuto il grilletto .......

 

Vista l'aria che tira, magari in futuro c'è da aspettarsi che si estenda persino ai pesci; grazie al protezionismo oltranzista dilagante, così di moda oggi in questo paese "sempre al passo con i tempi", questi non ci mettono niente ad allargare il discorso, e non è escluso che sia già stato presentato qualche progetto in questo senso.

:blink:

 

d' accordo ma al di là di quello che potrà succedere, non mettermeli sullo stesso piano, almeno ora che si parla di un atto di semplice crudeltà e violenza che, ripeto almeno adesso, non è considerabile come sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, stateci attenti con 'ste cazzate perchè da quando esiste la legge sul maltrattamento agli animali le cose sono peggiorate parecchio.

 

bE' IO DIREI CHE LE COSE NON SONO PEGGIORATE, MA MIGLIORATE, MIO PADRE MI HA MESSO IL FUCILE IN MANO CHE ERO ANCORA PISCHELLO E MAI MI SONO AZZARDATO A FARE CAZZATE DEL GENERE, SE FOSSE PER ME CERTE COSE SI PAGHEREBBERO ANCORA PIU' SALATE, QUANTE VOLTE HO SENTITO GENTE VANTARSI DI AVERE INVESTITO UN GATTO IN STRADA, O ALTRE STORIE DEL GENERE! SPIEGAMI PERCHè UNO DOVREBBE PERMETTERSI DI UCCIDERE UN TOPO?? IO AMMAZZO SOLO QUELLO CHE MANGIO, E I MALTRATTAMENTI FINE A SE STESSI MI FANNO INCAZZARE, RICORDO ANCORA UN RAGAZZO CHE TIRAVA SASSI AL MIO GATTO, ANCORA STA' VOMITANDO LA COLAZIONE DAI CALCI IN CULO CHE SI è PRESO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile,non ci posso credere!

A me è capitato spesso proprio all'elba ed anche in sardegna vedermi spuntare a meno di tre metri il cormorano in immersione intento a pescare,è uno spettacolo eccezionale,veramente non riesco a capacitarmi di come sia possibile fare una cosa del genere,ma che gente esiste al mondo,qui non si tratta di imbecilli,ma di gentaglia,cafoni arroganti,menefreghisti,strafottenti,si sarebbero dovuti trovare loro una fiocinata dove dico io.(altro che multa,ci vorrebbe la fedina penale sporca,ma magari già ce l'hanno)

Ci mancava solo questo all'elba.

 

Andrea Raulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ucciso per bravata con un fucile subacqueo....

La multa però se l'è presa il suo compagno (erano in 4) che, parola de "Il Tirreno", stava svolgendo attivita di pesca sub, senza l'obbligatorio pallone di segnalazione, in zona non adeguata. Multa Euro 1.200. Il suo amico và nel penale, ovvio....

Non mi pare intelligente attribuire agli animali una diversa considerazione in base alla specie. Uccidere un animale per diletto, sempre ben consapevoli che tanto non potra reagire, è sempre perseguibile, perlomeno moralmente. Insagolare un ratto per scommessa, non è come fare una derattizzazione.

Prima della legge, la coscienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi pare intelligente attribuire agli animali una diversa considerazione in base alla specie. Uccidere un animale per diletto, sempre ben consapevoli che tanto non potra reagire, è sempre perseguibile, perlomeno moralmente. Insagolare un ratto per scommessa, non è come fare una derattizzazione.

Prima della legge, la coscienza.

 

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...