> Un Lago Di Boe - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Lago Di Boe


Messaggi raccomandati

Coraggio ragazzi,

come è andata?

BRAVI LO STESSO COMUNQUE SIA!!!

 

:clapping:  :clapping:  :bye:

 

Beh, innanzitutto grazie per l'incoraggiamento e il supporto morale.

 

Come è andata?

 

Bene per quanto riguarda gli obiettivi specifici: fare una ripresa video da mandare in onda sui tg regionali. Infatti questo è stato fatto e domani sera il servizio andrà in onda (su questo sarà più preciso magoo).

 

Bene per quanto riguarda le nuove conoscenze fatte, la piacevole giornata e gli altrettanto interessanti dialoghi su pesca in apnea e apnea.

 

Male per quello che io avrei voluto vedere, per quello che mi aspettavo memore delle esperienze alpinistiche (dove una iniziativa del genere sarebbe stata supportata, senza nemmeno pensarci sopra, da almeno un duecento persone), per quello che avevo letto su questo stesso forum. Insomma... il 90% dei non tantissimi presenti erano bombolari, non che abbia nulla contro di loro, sia ben chiaro, ma visto che la cosa nasceva in un ambiente di apneisti e pescatori in apnea...

 

Comunque, sia ben chiaro, non demordiamo e la prossima primavera torneremo alla carica con un'altra iniziativa, anzi anche più di una.

 

Intanto ringrazio tutti i presenti, in particolar modo quelli che si sono fatti diversi chilometri per poter partecipare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Emanuele non te la prendere, lo so gli apneisti e i pescatori erano pochi, ma in rappresentanza qualificata di quasi tutti i circoli Fipsas agonistici di Veneto e Lomabrdia.

 

Sto scaricando le foto siamo proprio carini

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emanuele non te la prendere, lo so gli apneisti e i pescatori erano pochi, ma in rappresentanza qualificata di quasi tutti i circoli Fipsas agonistici di Veneto e Lomabrdia.

 

Sto scaricando le foto siamo proprio carini

 

Barbara

 

Non me la prendo, però... :boxing::boxing:

 

Non dubito che fossimo carini, con le belle persone, e le belle ragazze, che c'erano!

 

Magari mi mandi per e-mail qualche foto (anche da mettere sul sito del Sub Club Brescia): ti mando in pvt l'indirizzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco Maurizio con tutte le boe di famiglia

 

http://img201.imageshack.us/img201/5447/maurizio3rt.th.jpg

 

 

La passeggiatina nella fanghiglia per portarsi nell'acqua un pochino più profonda

 

http://img317.imageshack.us/img317/4597/camminata9xz.th.jpg

 

il famoso Italia 1

 

http://img336.imageshack.us/img336/8341/ita15bc.th.jpg

 

una grande campionessa di apnea Francesca Scolari, sempre disponibile in tutte le occasioni che contano per il futuro dell'apnea

 

http://img217.imageshack.us/img217/3065/francesca2bk.th.jpg

 

le due più piccole partecipanti Sarah e Laura Sofia con la loro mamma (io)

 

http://img50.imageshack.us/img50/6674/babi3cy.th.jpg

 

ciao

 

Barbara

Modificato da blu3
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
enno' quelli che non si sono "immolati" non valgono!

 

Beh, qualcuno nelle foto pubblicate non si vede (ad esempio io), direi che in acqua c'erano almeno 25 persone.

 

Certo l'effetto scenico sulle persone presenti nella spiaggia (che poi è più un parco visto che è un bellissimo prato) non è stato quello di un centinaio di persone, comunque quello che volevamo ottenere l'abbiamo ottenuto: siamo in televisione!

 

TG locali per ora (Veneto e Lombardia) ma d'una rete nazionale (RAI3). Ma, si dice, chi ben comicia...

 

è a metà dell'opera!

 

chissà che un domani non possiamo essere sui TG nazionali! O, perchè no, a qualche programma in prima serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per l'iniziativa!

 

Anche se non eravate in tantissimi avete centrato l'obiettivo. :P

 

Per quanto mi riguarda, dopo un viaggio in macchina durato due giorni e conclusosi ieri sera, non ho avuto nemmeno la tentazione di fare altra strada.

 

Peccato, in un altro giorno ci sarei stato anch'io.

 

BRAVI! :clapping::clapping::clapping:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAI 3 TG regione Lombardia e Veneto raggiungono potenzialmente 1/4 della popolazione nazionale, e il notiziario regionale ha un ottimo share.

 

 

Non mi sembra poco. Potessimo fare gare a chi organizza manifestazioni con più impatto!!!!

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo anche ricordarci che senza i servizi offerti da AM non ci saremmo mai conosciuti e neppure organizzati.

 

Grazie a tutti coloro che in questi anni hanno lavorato sodo per far crescere Apnea Magazine.

 

Grazie Giorgio

:bye:

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dobbiamo anche ricordarci che senza i servizi offerti da AM non ci saremmo mai conosciuti e neppure organizzati.

 

Grazie a tutti coloro che in questi anni hanno lavorato sodo per far crescere Apnea Magazine.

 

Grazie Giorgio

:bye:

 

Barbara

 

Eh, si, non dimentichiamoci del mezzo che ha permesso al tutto di nascere ed evolversi: Apnea Magazine. :king:

 

Un magnifico mezzo che è anche un grande posto, un grande posto che è anche una splendida famiglia, peccato che :devil: alcuni non sembrano rendersene conto! :devil:

 

Grazie Giorgio e grazie a tutti i membri dello staff. :thumbup::thumbup:

 

Pepu, assente giustificato fosti, ci saranno sicuramente altre occasioni. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehilà, in tutto questo mi stavo dimenticando di ringraziare il vero, unico artefice di tutto, colui che si è preso la briga di organizzare la cosa, di attivare giornalisti e operatori, di trovare lo spazio in RAI, di chiedere i permessi di pubblica sicurezza...

 

Grazie magoo :clapping::clapping::clapping:

 

Alla prossima :bye::bye:

 

P.S.

Ho appena visto il TG3 e sono andati in onda dei servizi che mi hanno fatto pensare una cosa...

 

sapete perchè Lega Ambiente & C. hanno trovato così seguito? Ma perchè fin dall'inizio della loro esistenza non hanno esitato a farsi vedere per qualsiasi cosa, anche piccola, non hanno esitato a far parlare di loro, a farsi vedere in televisione... insomma, ad esserci.

 

E stassera c'erano anche i cacciatori della Laguna Veneta, in difesa della caccia, ovviamente.

 

Basta discutere, basta chiedersi se serve a qualcosa, bisogna agire. Se non sarà servito a niente, pace amen!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...