> A Pesca Con.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi sono andato a pesca con uno dei piu' forti pescatori di spigole di Siracusa,

Enzo Di Giorgio.Siamo andati nelle vicinanze di Avola in un fondale caratterizzato da grotto e quindi armati di 60 e fiocina abbiamo fatto i minatori.

Anche se questo tipo di pesca a me non piace tanto ,mi son dovuto adattare,ma ho provato qualche aspetto e sinceramente non veniva niente e non si vedeva ombra di pesce.La visibilita era almeno di 15 metri e permetteva una buona esplorazione dalla superfice.Nelle prime due ore io non ho tirato un colpo,invece Enzo e' tornato nel gommone con tre bei saraghi.Ci siamo spostati poi verso Fontane bianche dove ho visto una tana colma di corvine di piccola dimensione,bellissime.Finalmente individuo una zonetta con movimento di saraghi ho acceso la fotocamera ed ho filmato la cattura di un sarago fiocinato in caduta,li attorno ne ho presi altri due ma non grossi,intanto Enzo catturava altri tre saraghi discreti,ho filmato un suo approccio a una tana e mi rendo conto che io in tana non ci so' proprio fare,lui invece si muove alla perfezione affacciandosi senza fare alcun rumore.Enzo Di Giorgio e' stato uno dei primi soci del club "TALASSOCRATE"ed ha partecipato ha molte gare in Sicilia stupendo tutti perche lui prendeva sempre spigole.Forse riusciro' a convincerlo a registrarsi al forum cosi lo conoscerete anche voi. :clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho filmato la cattura di un sarago fiocinato in caduta,li attorno ne ho presi altri due ma non grossi,intanto Enzo catturava altri tre saraghi discreti,ho filmato un suo approccio a una tana e mi rendo conto che io in tana non ci so'  proprio fare,lui invece si muove alla perfezione affacciandosi senza fare alcun rumore.

 

 

Da vedere quel filmato!!!!! :eek:

 

Bravi :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si ma cmq guarda ke devi pensare ai bersagli.....qua tu te ne vai a mare,io ke mi guardo gli allenamenti dal bordo vasca e mi curo stà ****** d otite ke proprio ora mi doveva venire ( :angry: ),e nel frattempo c'è gente ke cala 1800 a manche.... :eek:  :whistling:

 

Chi e' costui che fa 1800 a manche :eek::eek: dimmelo che lo eliminiamo :rifle:

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se lo alleghi al messaggio non funziona? Forse è troppo pesante.

Il meglio sarebbe metterlo nella sezione filmati, ma dovresti chiedere aiuto al moderatore.

Altrimenti invialo qui escher.82@libero.it, ed io lo faccio girare per altri indirizzi e-mail :thumbup: ..... Chi lo chiede.

Ciao

Visto che ti rendi così gentilmente disponibile mi piacerebbe vedere i filmati, se puoi inviarmeli te ne sarei molto grato.

 

Grazie

 

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...