> Montaggio Viper - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho lo sgancio di un viper da rimontare, ma ho un problema non so dove vanno incastrate le due mollettine presenti che potete vedere in foto...

qualcuno di voi può darmi una mano, farmi uno schemino o qualcosa di simile...

o semplicemente indicarmi?

grazie

 

 

http://img288.imageshack.us/img288/2792/img07008jv.th.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm... se riesco a spiegarti ora è meglio, altrimenti poi t faccio uno schema...

 

Praticamente avrai tre spine per inserire questi meccanismi all'interno del castello giusto?? (E' giusto, te lo dico io, xkè deve essere così :D:D )

 

Devi innanzitutto inserire il grilletto con la mollettina quella + a dx nella foto... devi inserirla nell'aggancio + arretrato (o capirai da solo, saprai dove sta il grilletto spero :laughing: )

 

La mollettina d sinistra invece sta accanto allo sgancia sagola... devi praticamente inserire così com'è il meccanismo d sgancio nel castello... e nel foro centrare fare passare una delle spine (la spina passa prima dalla plastica del castello, poi dal metallo dello sgancio, quindi dal foro della molla e d nuovo nel metallo del meccanismo e nella plastica del castello...)

La molletta d sinistra devi metterla in modo ke la l'angolo retto ke forma, abbia l'apertura verso il grilletto e il vertice piegato sta verso il basso...

 

Poi la terza spina sta semplicemente sullo sgancia-sagola...

 

Vedo se posso farti meglio uno schema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoti lo schema...

la molletta + grande sta senz'altro così... quella + piccolina dietro il grilletto nn sn proprio sicuro ke stia così ma se fai qlk prova deve essere fatta in modo ke la molla del grilleto te lo faccia indietrggiare...

 

Le molle in pratica devi mettere in mezzo ai meccanismi come sandwich e mettere le spine... se le metti una alla volta viene semplice il lavoro... parti con quella del grilletto e termini con quello dello sgancia-sagola...

 

Fammi sapere... ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...