> Cernia..... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bella publicita' alla omer non si smentisce mai anche quando non e presente. :devil:

Alle parole di Gianluca vorrei solo aggiungere che Mariano, sgradito o meno, fa parte del team Omer (come risaputo) e che la stessa Omer paga perche' il suo marchio possa apparire su AM.

 

 

bene allora quello che non capisco io e il perche sotto il suo nome non era specificato che lui era ed e pagato dalla omer per far comparire il suo marchio su AM.

 

sicuramente molti disquidi non sarebbero accaduti, anzi era un punto di contatto con la omer un punto in piu per la casa e per noi clienti. vedi quante richieste di aiuto su prodotti OMER.

 

 

esempio tu

Angelo Cardella

MODERATORE

 

Mariano Satta

Rappresentante OMER

 

cosa ne pensi.

 

non voglio fare polemiche con quanto scritto e solo un suggerimento che evita disquidi.

 

Nino Giunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Penso solo che l'invidia e il rancore sono delle malattie umane da detestare ....

Ora non venitemi a raccontare che è Mariano il polemico e neanche il vecchio in carrozzella.

Smettetela di occuparvi della Vecchia Canaglia e se gradite leggete altrimenti passate avanti senza commentare inutilmente.

E che cazz!

Modificato da Red Deep
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nino, sono io che non riesco a capire dove vuoi arrivare.

Cos'e' che ha urtato la tua suscettibilita'? Quali disguidi?

 

Prima di tutto ho detto che Mariano Satta fa parte del team Omer, e non che la stessa lo paga per fare pubblicita' su AM, la differenza ti sembrera' sottile ma invece e' grande.

Se poi ipoteticamente la Omer non fosse nostro sponsor e se ad AM non importasse nulla della sua pubblicita' occulta, non vedo perche' te ne dovresti preoccupare tu.

Lo ripeto per l'ennesina volta, chi vuol capire capisca: questa foto di Mariano e' apparsa solo per volonta di Gianluca Zeni utente (non come membro dello Staff) che pensava di fare un favore a quanti riescono ancora a godere dell'immagine di una bella cernia, anche se catturata da un altro.

 

Non si sognava certo di trovarsi di fronte ad una polemica quale quella che si sta prospettando.

La mia precisazione sul fatto che la Omer fa gia' parte degli sponsors del sito sarebbe dovuta servire per far capire che, anche volendo pensar male come tu hai fatto, comunque nessuno sta rubando nulla a nessuno, soprattutto a te.

Dico pensar male perche' al posto della scritta Omer ci sarebbe potuto (come quotidianamente accade in innumerevoli altre foto senza che nessuno gridi allo scandalo) essere qualunque altro marchio.

 

Invece l'unica cosa che viene da pensare e' che Mariano continua a stare antipatico a molti e che la sua presenza, anche solo in foto, riesce a scaldare gli animi oltre il necessario.

 

A me pareva una bella cernia, ma evidentemente mi sbagliavo...

 

Angelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essendo completamente fuori da qualsiasi, anche solo ipotetica, mischia consentitemi di dire la mia:

ma con tanti PROBLEMI REALI che dobbiamo affrontare per praticare il nostro hobby, che senso ha polemizzare su Mariano?

Per me è una bella foto e sono contento che sia stata postata.

Saluti

Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene allora quello che non capisco io e il perche sotto il suo nome non era specificato che lui era ed e pagato dalla omer per far comparire il suo marchio su AM.

 

sicuramente molti disquidi non sarebbero accaduti, anzi era un punto di contatto con la omer un punto in piu per la casa e per noi clienti. vedi quante richieste di aiuto su prodotti OMER.

Indiano,

sono allibito.

 

Sull'argomento dimostri parecchia confusione, mancanza di rispetto e ignoranza, nel senso che parli di cose che ignori e soprattutto che non ti competono essendo relative a (eventuali) questioni professionali completamente estranee alla tua collocazione sul sito. E come se non bastasse hai completamente invertito il senso delle parole di Angelo.

Senza offesa : chi sei per voler sapere CHI PAGA (o NON PAGA) CHI e perche` ???

e dove hai letto che il sito rappresenta o deve rappresentare un filo diretto tra iscritti e ditte ?

 

forse non sai che le ditte pagano per avere i banner, non per fare customer service sul forum !

anche se ovviamente gradiscono segnalazioni sulla funzionalita` o meno dei loro prodotti.

 

Fermo restando che non siamo certo tenuti a dare spiegazioni di questo tipo (che tra l'altro non sono neanche di competenza dello staff), a titolo personale e per evitare confusione, mi sento in dovere di far presente a tutti che Mariano NON E` PAGATO DALLA OMER, ma e` semplicemente uno dei loro migliori tester nonche` uno dei componenti del Team.

Comunque chi ritiene di essere in diritto di avere approfondimenti di questo tipo, provi a contattare Mariano stesso o Marco Ciceri. E auguri...

 

Di conseguenza vorrei puntualizzare che Mariano ha sempre partecipato alla via del sito come Mariano Satta, e non come collaboratore Omer.

E come Mariano Satta ha interrotto la sua collaborazione editoriale con AM.

 

In conclusione penso sarebbe piu` elegante, rispettoso e coerente, preoccuparsi (per chi proprio ne ha voglia) della pubblicita` gratuita e neanche troppo occulta), che viene proposta ciclicamente dai soliti furbi, e non di quella regolarmente sottoscritta da contratto e che ci permette di fornire questo servizio.

 

Ogni ulteriore polemica sull'argomento verra` cestinata

 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa senza che nessuno se ne abbia a male?

 

Io vengo sul forum per trascorrere dei momenti piacevoli,per discutere con gente che ha il mio stesso interesse,per imparare qualcosa,per leggere di interessanti catture,per dire la mia su vari argomenti,ecc

 

Nella vita(purtroppo o per fortuna)non conto di fare il pescasub.

 

Credo che il 99,99% degli utenti sia nella mia stessa condizione.

 

Ora che senso hanno le polemiche sulla pubblicità occulta,su quello che viene in incognito,su quello che è antipatico o sta antipatico,sulla "reputazione da forum" di ognuno di noi?

Ma soprattutto a chi interessano?

Sono problemi di chi con la pescasub ci lavora e dell'amministratore del sito(che deve fare i conti con sponsor e casini vari)non dei member

 

I member si appassionano a tali inutili polemiche per puro spirito di curiosità,perchè vedere gente che litiga è appassionante,perchè il "gossip" intriga.

 

A volte mi sembra che non siamo diversi da quelli che sotto l'ombrellone si appassionano alle corna che la bellona di turno fa al calciatore di turno.

 

Ma scusate,noi non eravamo gli avventurieri del mare?A fare le "donne da gossip"(con tutto il rispetto per le donne in generale)ci siamo ridotti?

 

 

Il guaio del forum non sono questi problemi.Il guaio è che non sai mai chi sta scrivendo su argomenti importanti davvero e non su queste stupidaggini(dal punto di vista di noi member).

 

Mariano Satta è un forte pescatore e si prodiga(o meglio,si prodigava)in consigli e spiegazioni tecniche.Avrà anche un carattere che a qualcuno può non piacere ma almeno quando ti spiega una cosa sai che viene da uno esperto.

 

Mariano a questo forum manca perchè gli esperti sono un valore per tutti i member.

 

Ora ditemi che io ho chissà quale legame con Mariano....

 

Io a Mariano non l'ho mai visto nè sentito di persona e,anche sul forum,mi ci sono scontrato più d'una volta.

Però lo stimo per le qualità che ha mostrato e mi piacerebbe averlo di nuovo a parlare con noi.

 

 

Ciao

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che dare poco peso a queste cose sia la migliore delle cose!!

Ho avuto delle discussioni anche io con Mariano " Sempre per argomenti riguardanti la Pesca in Apnea" ma credo vivamente che Mariano Satta sia un grande esperto e sopratutto uno che quando ti spiegava le cose lo faceva in un Modo incredibile, mettendoci tutto l'impegno possibile e dimostrando sempre una grande disponibilita' e proffesionalita' nei confronti di tutti.

 

Mi dispiace tanto vedere scritte simili cazzate di una bassezza incredibile per chissa quali stupidi motivi e sopratutto vedere scritte simili cose in un post che riguarda la cattura di una bella Cernia che meriterebbe solo applausi ed incoraggiamenti a tornare fra di noi per arrichire il Forum!!

 

 

Mi mancano davvero tanto le sue spiegazioni su qualsiasi argomento sempre corredate di foto bellissime.

Mi mancano post tipo quelli sui fucili e sull'inutilita' di tante pippe mentali che le persone tendono a farsi sulle prestazioni delle proprie armi!!

 

Credo che la maggioranza del forum abbia una grande stima per Mariano Satta e credo che la maggior parte di noi lo vorrebbe di nuovo vedere qua dentro.

Percio' credo che sia cosa buona e giusta non dare piu' peso a certe cose!!!

 

MARIANO TORNA :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo e sottoscrivo quanto scritto da Angelo e Stefano.

 

Non pensando di scaturire tale putiferio ed essendo poco presente sul forum, vi esorto pubblicamente a riportare la discussione nei suoi binari originali. Se ciò non fosse possibile ci vedremo (Staff) costretti a rimuoverla o ad eppurarla. Questo per rispetto nei confronti di Mariano e di tutti gli altri utenti del forum, a cui poco importa di queste inutili diatribe.

 

Saluti,

 

Luca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mariano a questo forum manca perchè gli esperti sono un valore per tutti i member.

 

..

 

Io a Mariano non l'ho mai visto nè sentito di persona e,anche sul forum,mi ci sono scontrato più d'una volta.

Però lo stimo per le qualità che ha mostrato e mi piacerebbe averlo di nuovo a parlare con noi.

 

 

Ciao

 

D'accordo!! dai Mariano, bella cernia!! (e chissa' cosa ha preso le altre uscite....)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...