> 1530 Navigare Informati - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

1530 Navigare Informati


Messaggi raccomandati

Non oso pensare che sia la risposta alla mia mail (faccio riferimento solo alla mia perchè non ho nota di altri) anche perchè già in precedenza avevo sentito dare spiegazioni simili (ma non ho sentito la trasmissione di oggi e quindi non posso valutare con precisione). In ogni caso una buona nota!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite livio_gestri

E' stata appena trasmessa una trasmissione sempre su canale 5 e sempre del 1530 dove un ufficiale della marina molto carina spiegava bene ed esaurientemente le velocità e le distanze da tenere da parte dei natanti sia verso le coste che verso le boe segna sub, cioè un minimo di 100mt con una velocità max di 10 nodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto anch'io con piacere. Ma forse la cosa più efficace sarebbero manifesti nei porti e nelle concessionarie nautiche. Il massimo sarebbero adesivi obbligatori con le regole principali su consolle dei mezzi nautici e calandre dei motori. ( basterebbe una leggina piccola piccola )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...