> Nuovo Paio Di Pinne - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Paio Di Pinne


Ospite verbulex

Messaggi raccomandati

Ospite verbulex

Data la mia abilità da perfetto rimbambito, ho perso un paio di pinne nuove dopo averle poggiate su uno scoglio.

Ora sono costretto ad acquistare un nuovo paio di pinne. Premettendo che quelle che avevo prima, mi procuravano dei dolori fortissimi al lato esterno della pianta del piede (forse causa durezza della pala), vorrei qualche consiglio su un buon paio di pinne.

Non sono un profondista, pesco da 0 a -10, mi immergo da terra e percorro lunghissimi tratti di cosa ed uso quasi sempre un paio di calzari da 3mm. Potreste darmi qualche consiglio anche sulla modalità di scelta del prodotto. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho un paio di quelle sovracitate.. per batimetriche del genere vanno bene e hanno ottimo rapporto qualità prezzo e scarpetta comoda

 

unico neo,non hanno le pale smontabili,se le rompi cambi tutto...ah galleggiano un poco,magari usa cavigliere a dipendenza della tua costituzione comunque

 

ciau

:bye:

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...