> Info Aiuto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Aiuto


Ospite fabiomatteo

Messaggi raccomandati

Ospite fabiomatteo

Salve sono a Crotone per le consuete e sospirate ferie estive! :D vorrei sapere se c'è qualche anima buona che saprebbe indicarmi qualche posticino dove provare qualche aspetto .... io con la mia esperienza sono riuscito ha infilare qualche sarago ma nulla di che .. Comunque io mi trovo a Crotone centro se qualquno che vuole aggrecarsi x me sarebbe un piacere!! Ciao Fabio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

a Crotone sembra che non peschi nessuno........

ci sono stato anch'io, ho postato in cerca di aiuto sul forum.....ma nessuna risposta degna di nota.

Auguri

Antonino

Ps:davanti al residence Casarossa ci sono delle secchette dove ho visto qualche bel sarago(fra i 6 ed i 12 mt), ma occhio ai confini del parco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite fabiomatteo
Ciao,

a Crotone sembra che non peschi nessuno........

ci sono stato anch'io, ho postato in cerca di aiuto sul forum.....ma nessuna risposta degna di nota.

Auguri

Antonino

Ps:davanti al residence Casarossa ci sono delle secchette dove ho visto qualche bel sarago(fra i 6 ed i 12 mt), ma occhio ai confini del parco.

 

 

Ciao Antonio è vero qui a Crotone non pesca nessuno ho se l'ho fanno vanno di nascosto in riserva li ho visti io ma !!!!!!!!!!!! :(:(:(:(:(:(

Comunque davanti al cimitero , e al residence casarossa mi sono divertito moltissimo e proprio ieri ho preso un orata di 1,8 Kg in 9 mt d'acqua . Comunque ti ringrazio per aver preso in considerazione il mio post. :bye: Ciao spero di incontrarci magari in acqua. :mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attento x informazioni avute da gente del posto davanti al villaggio Casarossa

è parco

 

Rispondo da Crotonese!!!!!!!!!!!

 

non è del tutto esatto,

se hai pescato in quella zona, avrai notato un massone, una seccha per intenderci, che dista un centinaio di metri dalla riva,

esattamente in quel punto ha inizio il parco, che si estende fino ad una loc. chiamata Praia longa.

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
smoke

Rispondo da Crotonese!!!!!!!!!!!

 

non è del tutto esatto,

se hai pescato in quella zona, avrai notato un massone, una seccha per intenderci, che dista un centinaio di metri dalla riva,

esattamente in quel punto ha inizio il parco, che si estende fino ad una loc. chiamata Praia longa.

 

Io non ho pescato mi sono solo limitato ad ammirare sia il fondale che i pesci

che giravano nella zona perchè dalle informazioni che avevo non ho voluto rischiare, comunque sono rimasto contento lo stesso, dalle mie parti quei pesci li vedrò frà cento anni. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...