> Pescatella Pomeridiana - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella Pomeridiana


Messaggi raccomandati

Ciao Roberto, l'occhiata (pesce che arrosto a me piace più del sarago  :thumbup: ) è di dimensioni "eoliane"!! Ma a Milazzo non ti fai più vedere? (...meglio così  :devil:  :devil::bye:  :bye:

 

CIAO Dariuzzo sono d'accordo con te, l'occhiata è uno dei pesci migliori fatta arrosto.

 

cmq ne avevo preso una pure più grossa, ma si è strappata. sembrava quasi che al posto del mio 100 avessi una canna da pesca da come tirava. e non ho fatto a tempo a bloccarla :frustry: ma non dispero. questa era intorno agli 800g

 

grosse cosi le prendevo solo a vulcano,e ce n'erano pure di più grosse che giravano in compagnia dei saraghi. per la prima volta nella mia vita non li ho degnati di uno sguardo: ero troppo intento a fare l'agguato alle occhiatone visto che non capitano spesso.

 

x quanto riguarda milazzo è da giugno che non ci vado per via delle barche: mi cago sotto.

 

ma, se riesco, la prossima settimana verrò a trovarti ora, comincio a sentire la mancanza delle mie belle pescatine al capo ciao.

 

 

e grazie a tutti ragazzi. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...