> Ennesimo Nuovo "pescatore" Veneziano - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ennesimo Nuovo "pescatore" Veneziano


Messaggi raccomandati

:bye: Ciao a tutti volevo solo presentarmi. Mi chiamo Enrico vengo da Venezia(provincia). Sono un neofita della pesca.....e della chat!  da voi ho solo da imparare visto che sono andato pochissime volte a pescare..... purtoppo non ho una barca  :boat: ( quasi indispensabile da queste parti ) e non riesco a trovare nessuno con questa passione  :(  :unsure: ........... Vabbe  ciao ciao

 

 

Anche io sono un nuovo iscritto e di Mestre. Neofita anche io e se vuoi ci si può vedere tranquillamente anche per fare 4 chiacchiere sull'argomento davanti ad una biretta. La cosa vale anche per tutti gli altri...personalmente più persone conosco e più felice sono....

Nel mare di veneto non ho mai pescato, ma c'è sempre uan prima volta e poi in compagnia tutto diventa interessante.

Allora...si organizza un incontro? :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Visto che ci sono tantissimi amici di Venezia vorrei chiedervi una info:

dove posso andare per fare un corso di apnea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che ci sono tantissimi amici di Venezia vorrei chiedervi una info:

dove posso andare per fare un corso di apnea?

per fare un corso di apnea ce al terragli apnea accademy oppure a stra la fipsas.

 

 

Sul terraglio L'Apnea Accademy ?!?!?!? :eek::eek::eek:

Dove...come....quando....

Dove trovo il sito o un numero di tel...?????????

 

Grazie mille per l'info...avanzi una birra e il mio cell lo hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che ci sono tantissimi amici di Venezia vorrei chiedervi una info:

dove posso andare per fare un corso di apnea?

 

A settembre c'è anche uno stage di 3 giorni con la pss di Genoni a Jesolo. Io l' ho fatto anni fa e devo dire che ne è valsa la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi...io domenica vorrei andare a fare un giro dopo il golfo di Trieste sia per fare un bagno che per fare qualche immersione ( per quello che mi consente di fare l'orecchio dx) e sempre se il tempo lo permette (avendo ragazza al seguito deve per forze essere una bella giornata senno lei che fà?).

Se qualcuno si vuole aggregare: michell@infinito.it oppure pm e vi dò il mio cell.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok ragazzi...io domenica vorrei andare a fare un giro dopo il golfo di Trieste sia per fare un bagno che per fare qualche immersione ( per quello che mi consente di fare l'orecchio dx) e sempre se il tempo lo permette (avendo ragazza al seguito deve per forze essere una bella giornata senno lei che fà?).

Se qualcuno si vuole aggregare: michell@infinito.it oppure pm e vi dò il mio cell.

io "purtroppo" domenica me ne vado 4 giorni a lussin piccolo........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok ragazzi...io domenica vorrei andare a fare un giro dopo il golfo di Trieste sia per fare un bagno che per fare qualche immersione ( per quello che mi consente di fare l'orecchio dx) e sempre se il tempo lo permette (avendo ragazza al seguito deve per forze essere una bella giornata senno lei che fà?).

Se qualcuno si vuole aggregare: michell@infinito.it oppure pm e vi dò il mio cell.

 

Mi spiace rompere le OO ma guarda qui.

 

www.ilmeteo.it

 

non è che sbaglia tanto spesso ( pultroppo )

Sabato sera nel litorale cavallino ci sono i fuochi in sequenza e per l' eenesima volta ci salta l' uscita in barca con spanzata immensa!!!! :(:(:angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok ragazzi...io domenica vorrei andare a fare un giro dopo il golfo di Trieste sia per fare un bagno che per fare qualche immersione ( per quello che mi consente di fare l'orecchio dx) e sempre se il tempo lo permette (avendo ragazza al seguito deve per forze essere una bella giornata senno lei che fà?).

Se qualcuno si vuole aggregare: michell@infinito.it oppure pm e vi dò il mio cell.

 

 

Ciao hai ragione più siamo e meglio è!!!! per incontrarci non ci sono problemi (naturalmente vale per tutti questo) ....ps lavoro come pizzaiolo ogni fine sett alla pizz Chicchirichì a Mestre(gazzera) conosci?mi è difficile venire se non mi organizzo in tempo... ps ps se non sapete cosa fare passate a salutare ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che ci sono tantissimi amici di Venezia vorrei chiedervi una info:

dove posso andare per fare un corso di apnea?

per fare un corso di apnea ce al terragli apnea accademy oppure a stra la fipsas.

 

 

Sul terraglio L'Apnea Accademy ?!?!?!? :eek::eek::eek:

Dove...come....quando....

Dove trovo il sito o un numero di tel...?????????

 

Grazie mille per l'info...avanzi una birra e il mio cell lo hai.

 

 

Anche il club sommozzatori mestre organizza dei corsi di primo e secondo grado di apnea sempre nella stessa piscina(brevetto fipsas). www.club-sommozzatori-mestre.it :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok ragazzi...io domenica vorrei andare a fare un giro dopo il golfo di Trieste sia per fare un bagno che per fare qualche immersione ( per quello che mi consente di fare l'orecchio dx) e sempre se il tempo lo permette (avendo ragazza al seguito deve per forze essere una bella giornata senno lei che fà?).

Se qualcuno si vuole aggregare: michell@infinito.it oppure pm e vi dò il mio cell.

 

 

Ciao hai ragione più siamo e meglio è!!!! per incontrarci non ci sono problemi (naturalmente vale per tutti questo) ....ps lavoro come pizzaiolo ogni fine sett alla pizz Chicchirichì a Mestre(gazzera) conosci?mi è difficile venire se non mi organizzo in tempo... ps ps se non sapete cosa fare passate a salutare ....

 

contaci.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche il club sommozzatori mestre organizza dei corsi di primo e secondo grado di apnea  sempre nella stessa piscina(brevetto fipsas). www.club-sommozzatori-mestre.it :D

 

Stamattina ho parlato con uno degli istruttori dell' A.A. e lunedi vado ad iscrivermi al corso di 1° livello. La voglia e il desiderio di imparare è davvero grande. :clapping::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite oskar65

Nulla di più vero, basta guardare me... è ta panto che pescucchio ma è in pratica da quest' anno che mi applico un pò di più. :boxing:

Vorrei provare qualche relitto superficiale o qualche secchetta prima o poi...voi che dite?

 

Se volete io metto a disposizione il mio piccolo zodiac. Si parte da San Giuliano o volendo fare un po' di fatica (smontarlo e caricarlo in macchina) da altrove.

Non ho GPS quindi, niente secche o relitti, a meno che voi...

 

Io a punta sabbioni non ho mai preso multe, se hai la boa la CP pare fregarsene, la finanza mai vista. Io ho più paura delle eliche, ma fra poco i bagnanti spariranno.

 

Mi chiamo Marco, sono di Mirano ma abito a mestre da 4 anni, e pesco da pochi mesi.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite oskar65
Anche il club sommozzatori mestre organizza dei corsi di primo e secondo grado di apnea  sempre nella stessa piscina(brevetto fipsas). www.club-sommozzatori-mestre.it :D

 

Stamattina ho parlato con uno degli istruttori dell' A.A. e lunedi vado ad iscrivermi al corso di 1° livello. La voglia e il desiderio di imparare è davvero grande. :clapping::subh:

 

Ottima scelta, io ho fatto 1o e 2o livello, e consiglio a tutti.

 

ML

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...