> Bolla Anomala.. - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Bolla Anomala..


Ospite labride

Messaggi raccomandati

Ospite labride

Ciao a tutti,

da un po' di mesi ho notato che quando faccio il bagno in mare, mi compare sul fianco sinistro una specie di bolla identica a una puntura di zanzara.

Dopo un po' di tempo che sto fuori dall'acqua sparisce e nonappena rientro in acqua ricompare.

Mi succede solo con l'acqua di mare.

Avete idea di cosa possa essere? :eek:

Grazie e buon'estate a tutti.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Eta_beta

La descrizione non aiuta molto perchè la bolla non è simile alla lesione che lascia la puntura della zanzara.

Avresti una foto? Ti sei fatto visitare da un dermatologo o, almeno, dal tuo medico di famiglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite labride

In effetti il termine "bolla" non è appropriato, perché sulla cute si nota proprio un rigonfiamento uguale identico a quello lasciato dalle punture di zanzara.

Tuttavia non mi sono mai fatto visitare anche perché dopo un po' che sto fuori dall'acqua tale "lesione" svanisce. Comunque sia mi causa solo un po' di fastidio e niente di più.

Va a sapere che roba è?! :eek:

Sarà una qualche reazione allergica?

 

Grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite labride

Ma infatti io pensavo che i Dottori di AM fossero MAGGGGGICI!!! :lol:

Che fregatura! :angry:<_<:P

Ma si.. facciamo che appena vado al mare (ahimé sto ancora lavorando :angry: ), faccio una foto a 'sto rigonfiamento e lo posto in questo 3D.

Ok?

 

Ciao a tutti e BUONA ..... VACANZA :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...