> Castiglione Della Pescaia - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Castiglione Della Pescaia


Messaggi raccomandati

:( ...ho vissuto fino all'anno scorso a Castiglione (sono nato li) per 29 anni, lo conosco come le mie tasche, ci ho pescato per diversi anni ma credimi che l'unico posto dove c'e' pesce, e' l'interno del porto...quindi posto per pescare non c'e'...l'unico posto per praticare la pesca in apnea e' la costa che va fino a punta ala ma per un neofita e' molto scoraggiante...il pesce non ci sta!!!!!! da quando non pesco piu' a castiglione ho abbassato di molto la media dei cappotti :clapping::clapping: ...ciao :bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( ...ho vissuto fino all'anno scorso a Castiglione (sono nato li) per 29 anni, lo conosco come le mie tasche, ci ho pescato per diversi anni ma credimi che l'unico posto dove c'e' pesce, e' l'interno del porto...quindi posto per pescare non c'e'...l'unico posto per praticare la pesca in apnea e' la costa che va fino a punta ala ma per un neofita e' molto scoraggiante...il pesce non ci sta!!!!!! da quando non pesco piu' a castiglione ho abbassato di molto la media dei cappotti :clapping:  :clapping: ...ciao  :bye:

 

Azz!! mi hai abbattuto ! :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti scoraggiare,

tra le Rocchette e Punta Ala (specialmente quì) qualche pescetto gira.

Ad Ottobre sicuramente i cefali ci sono, qualche orata, qualche spigola, forse qualche residuo serra.

Pesca sotto costa in acqua bassissima ben piombato e stai attentissimo a non far rumore e i risultati non mancheranno.

 

Ciao,

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...