> Un Neofita - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Mi presento, mi chiamo Andrea e sono un neofita della pesca in Apnea.

Diciamo che è da poco che mi stò documentando seriamente a questo .... SPORT.

Sono stato in Corsica e per la prima volta ho pescato con il fucile subaqueo (pensate ero un fedele della fiocina).

Ho 30 anni, faccio volley a livello agonistico (sono allenato) e dicamo.....che mi trovo in media a pescare a 3/4 metri....... scusate so che tutti siete più bravi.

 

DATEMI tutti i consigli possibili. Vorrei migliorarmi!!!

GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il consiglio che ti posso dare è molto semplice........smetti subito di andare a pesca, prima che la passione ti travolga !!! Salvati ! sei ancora in tempo !! :D:D

 

.... Scherzi a parte, ti suggerirei di cercare un Circolo nella tua Città e cominciare ad frequentare tutti colo che sono pervasi dal "morbo" .... il resto verrà da sè!! :P

 

Salutoni :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il consiglio che ti posso dare è molto semplice........smetti subito di andare a pesca, prima che la passione ti travolga !!! Salvati ! sei ancora in tempo !! :D  :D

 

.... Scherzi a parte, ti suggerirei di cercare un Circolo nella tua Città e cominciare ad  frequentare tutti colo che sono pervasi dal "morbo"  .... il resto verrà da sè!!  :P

 

Salutoni :bye:  :bye:

Quoto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il consiglio che ti posso dare è molto semplice........smetti subito di andare a pesca, prima che la passione ti travolga !!! Salvati ! sei ancora in tempo !! :D  :D

 

.... Scherzi a parte, ti suggerirei di cercare un Circolo nella tua Città e cominciare ad  frequentare tutti colo che sono pervasi dal "morbo"  .... il resto verrà da sè!!  :P

 

Salutoni :bye:  :bye:

 

Concordo pienamente....

per quanto riguarda i consigli che puoi trovare su questo forum.....sono disseminati in ogni post...buona lettura...e continua a seguirci!!!

 

:bye: ciao :bye:

 

Lucas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continua a frequentare il forum, ti renderai conto che ognuno la pensa in modo diverso, questo però ti allargherà le vedute (il bello della democratica discussione).

Dopo il primo sbandamento, ti convincerai che frequentare un corso ti aiuterà e ti farà conoscere persone che ti aiuteranno molto (difficilmente però ti diranno qual'è il posto migliore).

Benvenuto in questo mondo di matti.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. Mi presento, mi chiamo Andrea e sono un neofita della pesca in Apnea.

Diciamo che è da poco che mi stò documentando seriamente a questo .... SPORT.

Sono stato in Corsica e per la prima volta ho pescato con il fucile subaqueo (pensate ero un fedele della fiocina).

Ho 30 anni, faccio volley a livello agonistico (sono allenato) e dicamo.....che mi trovo in media a pescare a 3/4 metri....... scusate so che tutti siete più bravi.

 

DATEMI tutti i consigli possibili. Vorrei migliorarmi!!!

GRAZIE

 

Ciao benarrivato!

Spero che la passine per la pescainapnea ti travolga come è successo per tutti noi!

 

Per le eventuali domande o dubbi non hai che da chiedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...