> Scappatella - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi con l'amico andrea "frog" ci siamo fatti una scappatella a mare :D :D

Il mare era calmo e siamo usciti con qualche polpo e un salpone, che ho catturato in tana...

Il pesce era spaventato non so da cosa :blink: quando stavo ponendo fine alle sue sofferenze ho notato che gli mancava la coda :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi con l'amico andrea "frog" ci siamo fatti una scappatella a mare :D :D

Il mare era calmo e siamo usciti con qualche polpo e un salpone, che ho catturato in tana...

Il pesce era spaventato non so da cosa :blink: quando stavo ponendo fine alle sue sofferenze ho notato che gli mancava la coda :eek:

 

 

Anzitutto Complimenti Antonio!!!

Oggi era una giornata di Cacca " E fra l'altro mentre eravamo in macchina te l'ho detto :D "

 

Purtroppo gia e' un posto difficile quando ci sono le condizioni buone figuriamoci oggi con quel vento strano che stava Tirando!!!

CMQ Complimenti lo stesso di solito le Salpe in situazioni di mare calmo non sono molto facili da prendere.

 

Per quanto riguarda la Coda del Pesce stavo pensando proprio adesso a cio che mi hai detto quando eravamo in macchina e cioe' che avevi visto una grossa coda fuoriuscire dall'acqua quando eravamo all'altezza della Torre!!!

 

Direi che analizzando come e' stata morsa e asportata la coda poteva trattarsi di qualche bel Pesce Serra o piu' difficilmente qualche Dentice solitario in caccia.

 

Ciao

Ci sentiamo Domenica :clapping::clapping::clapping::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping:

 

... ma non era il caso di fare un po' di aspetti, vista la coda tranciata?

 

Dai, aspetto una eccezionale cattura nel golfo dell'Asinara :clover:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...