> Prime Prede Pubblicate... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Prime Prede Pubblicate...


Messaggi raccomandati

... e cacchiolina...  :thumbup: ... è tanto che peschi?...

 

:bye: f.

 

 

Pesco più o meno da sempre...classica cosa: prima con mio padre, ora visto che il vecchietto non mi segue più, solo.

Primo fucile trovato sott'acqua all'età di quattordici anni (16 anni fa :blink: ), un mares 70 ad aria che non riuscivo minimamente a caricare!!!!! Discussioni con i miei (molto ligi alle normative <_ e divieto di utilizzarlo...chiaramente disatteso. src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_biggrin.png" alt=":D">

Ora tanta passione e trasferimento al mare..diciamo per lavoro, ma la verità è che mi sono cercato il lavoro solo per trasferirmi al mare...(vivevo a Milano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo, ma dicci di più, dove l'hai prese, che fai, chi sei...........!!!!!! ;)

 

Ora vivo in Calabria, costa ionica..e la pesca riesce, più o meno, a scandire tutte le mie giornate. In questo periodo, ho limitato le mie uscite vista l'ordinanza vigente(assolutamente non condivisibile :frustry: ) e l'indisciplina dei naviganti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...