> Vacanze A Carloforte - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vacanze A Carloforte


Messaggi raccomandati

Ciao! Io sono tornato da Carloforte lunedì. Per quanto riguarda parchi non mi risulta ci siano zone interdette alla pesca sub, a parte da quello che ho capito, la Tonnara. Comunque fatti un giro in Capitaneria come arrivi e senti che dicono. Per le zone se hai gommone non ci devono essere preblemi: io ho trovato molto buona tutta la zona che va da Mezzaluna a Capo Sandalo, anche se sono posti dove ci puoi arrivare in gommone e basta. Col mare mosso giravano certe spigolone....

 

Saluti!! :bye:

 

Salvino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ci sono stato l'anno scorso.

Se sei al campeggio Salina, li davanti c'è una bella secca, dove abbiamo preso di tutto, dentici, cernie, dotti, strappato barracuda, etc.

Poi c'è lo scoglio sbacca barche, o qualcosa del genere, da li in poi franate meravigliose. Per raggiungerla si può andare anche da terra.

Di fronte a S.Antiaco c'è S. Pietro. E' meravigliosa, ma li il traffico marino è più intenso.

Buon divertimento.

Quest'anno a S.A. ci faranno i campionati di seconda.

 

Dido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

ci sono stato l'anno scorso.

Se sei al campeggio Salina, li davanti c'è una bella secca, dove abbiamo preso di tutto, dentici, cernie, dotti, strappato barracuda, etc.

Poi c'è lo scoglio sbacca barche, o qualcosa del genere, da li in poi franate meravigliose. Per raggiungerla si può andare anche da terra.

Di fronte a S.Antiaco c'è S. Pietro. E' meravigliosa, ma li il traffico marino è più intenso.

Buon divertimento.

Quest'anno a S.A. ci faranno i campionati di seconda.

 

Dido

 

 

Ciao Dido, com'è questo campeggio? Io ancora sono molto indeciso su quale campeggio andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite doctorlusci
Non so a che punto sia l'iter istitutivo pero' la zona di Carloforte-S.Antioco-Porto Pino e' tra le aree di reperimento.

Questo vuol dire che prima o poi, salvo ripensamenti, diventera' AMP.

 

Ciao.

 

 

Ciao circa un anno fa ho personalmente assistito ad un consiglio comunale in cui si proponeva l'istituzione di un' AMP nell'isola di S.Antioco, praticamente nella totalità del territorio competente al Comune di S.Antioco (perchè nell'isola c'è anche il comune di Calasetta); era presente la marineria al completo che dopo aver fatto presentare per bene tutte le caratteristiche della proposta ha detto semplicemente NO! Per intenderci questi signori sono gli stessi che si sono piazzati per giorni e giorni davanti al poligono militare di Teulada per evitare che lo svolgersi delle esercitazioni.

Anche il consiglio comunale all'epoca pare avesse deciso di abbandonare tale progetto!!! Speriamo che duri!!! :clover:

 

Ciao Simone :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...