> Ancora Mare Calmo! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Domenica e lunedì ho sentito almeno un centinaio di previsioni meteo! :blink:

 

Aspettavo 'sta benedetta perturbazione annunciata per mercoledì mattina con la speranza che un po' di movimento di marosi portasse a riva un po' di pesce.

 

Infatti ieri mattina sembrava un lago! :frustry:

 

Bè, viste le rinunce fatte la sera prima a tavola, ormai non potevo più tirarmi indietro, così alle 6 ero in acqua.

 

Pochissimo pesce e tre ore d'acqua fatte con lo scopo di cenare senza troppi pensieri! :devil:

 

Alla fine un paio "li ho levati" pure io...! :D

 

Alla prossima perturbazione!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per te devo comunicarti che oggi proprio oggi un po di mare si è alzato...questa notte ha fatto un bel temporale e ha alzato un po di onda lunga da sud-est questa mattina, per girare da sud-ovest questa sera :boat: .

Non molto per dire la verità ma ti assicuro che qui nei pressi di genova dove sono tutte scogliere a picco un po si è fatto sentire...

Spero che ti sia di aiuto saperlo, considerando che sicuramente va calando perchè il tempo si è stabilizzato, addirittura con un po di tramontana che da noi appiattisce... :bye:B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tozzino, lo so, ieri mattina sono rientrato al lavoro e ho visto che iniziava a battere. Tornerò a ponente a pescare la prox settimana, vedremo...

 

 

Jinka: mormorilla e corvo :D

 

 

Dalle mie parti i corvi sono rari, e quando ne becco uno a tavola è festa! Li trovo buonissimi, secondo me meglio di spigole e orate! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...