> I Pesci Sentono Le Variazioni Del Tempo? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

I Pesci Sentono Le Variazioni Del Tempo?


Messaggi raccomandati

Sarei molto curioso di sapere se i pesci risentono delle variazioni metereologiche, mi spiego meglio...

In base alle condizioni del tempo (se piove, se c'è il sole ecc.) le tecniche di pesca vanno adeguate? Qualche tipo di pesce si avvicina alla costa o si allontana? Si calma o si agita, va a caccia piuttosto che rifugiarsi in tana...?

Insomma, ci puo' essere differenza a pescare col sole o con la pioggia per esempio? Qualcuno mi ha detto di si ma non mi ha lasciato spiegazioni sufficienti, sembrava che parlasse per sentito dire... :thumbdnn::thumbdnn:

Ciao a tutti......... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub
Qualcuno mi ha detto di si ma non mi ha lasciato spiegazioni sufficienti, sembrava che parlasse per sentito dire...  :thumbdnn:  :thumbdnn: 

Ciao a tutti......... :bye:

 

Ma secondo te, più che riportare le proprie esperienze ognuno di noi che cosa può fare!

Personalmente ho notato che con l'arrivo del temporale (fulmini, pioggia ecc), se il mare non i nizia a "sbattere" il pesce sparisce totalmente (almeno quello sparabile)...in effetti, non conosco niente di peggio di una perturbazione con mare a tavola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la pioggia non mai preso pesce

Col temporale in arrivo ho fatto pescate bellissime e addirittura conosco un posto in cui è matematico fare carniere in queste condizioni.

Col temporale arrivato mi son trovato una sola volta a mare e ti assicuro che mi è bastata,mai più.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...