> Non Si Puo' Piu' Pescare - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Non Si Puo' Piu' Pescare


Messaggi raccomandati

Come vedete ho fatto anche la rima :D

Vengo al dunque sinteticamente :

5.00 di mattia io e Cima partiamo per Garda dove abbiamo visto un costone interessante ( c'è il lungolago,ma non ci sono divieti e vista l'ora... ) Dopo 40 metri troviamo una decina di ragazzini imbriachi appena usciti dalla discoteca che fanno il bagno ( l'acqua purtroppo è caldissima e sopravvivono tutti :devil: ). Superati i ragazzi, che nel frattempo erano risaliti, ecco una signora di 70 anni che sgazza :eek: . Piacevole conversazione con la vegliarda che non si scompone, e dopo ben mezz'ora di pesca ( presi una Tinca e un Black Bass )decidiamo di rientrare perchè incontriamo un altro gruppo di discotecari al bagno!! Dietro front ed eccoti due pescstori con la canna che si apprestano a calare.Corsa a pinne levate per superarli, ma uno decide di spostarsi più avanti. Giro al largo per non litigare, e l'altro si sposta più avanti ( lo fanno apposta? <_ insomma dopo un cos travagliata decidiamo che neanche alzandoci alle in stagione si pu pescare al lago src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_mad.gif" alt=":angry:"> Da qui il sottotitolo della discussione :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticvo .... il Black Bass ( Branzino, Boccalone, Persico Trota ) aveva un Luccio da 15 cm in pancia, il Luccio è specie autoctona il Black Bass no !

 

 

no:

black bass: http://www.fishbase.org/Summary/SpeciesSum...esname=dolomieu

 

luccio:http://www.fishbase.org/Summary/SpeciesSummary.cfm?genusname=Esox&speciesname=lucius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come vedete ho fatto anche la rima :D

Vengo al dunque sinteticamente :

5.00 di mattia io e Cima partiamo per Garda dove abbiamo visto un costone interessante ( c'è il lungolago,ma non ci sono divieti e vista l'ora... ) Dopo 40 metri troviamo una decina di ragazzini imbriachi appena usciti dalla discoteca che fanno il bagno ( l'acqua purtroppo è caldissima e sopravvivono tutti :devil: ). Superati i ragazzi, che nel frattempo erano risaliti, ecco una signora di 70 anni che sgazza :eek: . Piacevole conversazione con la vegliarda che non si scompone, e dopo ben mezz'ora di pesca ( presi una Tinca e un Black Bass )decidiamo di rientrare perchè incontriamo un altro gruppo di discotecari al bagno!! Dietro front ed eccoti due pescstori con la canna che si apprestano a calare.Corsa a pinne levate per superarli, ma uno decide di spostarsi più avanti. Giro al largo per non litigare, e l'altro si sposta più avanti ( lo fanno apposta? <_<  <_< ?). Insomma dopo un'oretta così travagliata, decidiamo che neanche alzandoci alle 4.30 in stagione si può pescare al Lago :angry: Da qui il sottotitolo della discussione :bye:

 

 

Se si e' senza barca e' dura !! Ci sono le pareti , ma il resto ...

In questi giorni c'e' una visibilita' eccezionale , anche 8-9 m .

Ieri ho pescato poco piu' di mezz'ora , con il barcaiolo sulla testa , poi mi sono spostato in zona tranquilla ( ma senza pesci ... che lo sappiano !! ) causa troppo

stress da motoscafi .

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...