> Aiuto.....foto Leccia - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto.....foto Leccia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie blade!! Il giorno precedente ho fatto una ventina di aspetti sul luogo della cattura perche' in un punto che io e mio zio(con me nella foto) definiamo magico ho trovato una mostruosa pallonata di cefali, con pesci da 500g a oltre 2kg spaventatissimi. Decido subito di non sparare rinunciando cosi alla coppiola e forse piu'. Il tutto si e' ripetuto per almeno 7tuffi sino a quando appena arrivato sul fondo i cefali mi sono arrivati letteralmente addosso e dietro vi lascio immaginare i "2 TRENI" in arrivo ma non a tiro. Continuo a maggior ragione a fare aspetti su aspetti rivedendone una ma sempre fuori tiro. Rientro a casa e racconto tutto a mio zio, dandoci cosi appuntamento per il giorno dopo. Arrivati sul posto troviamo il nulla e decidiamo cosi di continuare la nostra solita pescata mettendo a pagliolo con due agguati 1sarago reale da 900g io e lui 1occhiata da 500g. Tornati sul posto magico decido i provare un aspetto, ritrovando la stessa situazione del giorno precedente. Tornato in superfice raccconto il tutto,iniziamo cosi ad alternare diversi aspetti e rinunciando a 1mormora da 800g-1kg lui; 1pizzuto da 500g io e 1cefalo mai visto entrambi.(immaginatelo pensando che ne ho preso 1 da 2,700kg e lui 1 da 2,900kg ). LA CARTA VINCENTE: esco completamente allo scoperto ,spostandomi sul fondo con l'aiuto della mano ed ecco che i cefali(sulla mia destra) schizzano come dei proiettili ma dalla loro direzione non sbuca nulla, ruoto cosi la testa e me le ritrovo di muso, giro il mio stealth 110 e loro iniziano a cambiare direzione, sparo alla +vicina(3-4m in diagonale dal basso verso l'alto) passandola in sagola ma alta. Risalgo da-15m dopo 1'50'' senza i 60m di sagola nel mulinello urlando come un pazzo "zio-zio",il quale e' subito partito come un off-shore alla ricerca della sagola. Con la sagola in mano a circa 30m da me mi urla "non la vedo" e intanto il filo non e' +teso; vi lascio immaginare lo stato d'animo. All'improvviso uno strattone ci trascina per almeno 5m ridandoci cosi la sicurezza di non averla persa. Vedo scendere mio zio ma a vuoto infatti riemerge per scendere subito dopo aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eee doppiaggio riuscito, adesso tocca a me metterle il braccio nelle branchie per portarla in superfice. Una volta finita con lo stiletto un grande abbraccio e il resto e quello che avrebbe fatto ognuno di voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...