> Escoriazioni Sul Volto - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Escoriazioni Sul Volto


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

posseggo una omer med mimetic 5mm. ora il problema è dato ke fa molto caldo ogni 5 minuti mi faccio entrare l'acqua dal cappuccio. ora volevo chiedervi se esiste qualche crema che eviti l'attrito tra il cappuccio e la pelle ( oltre la subskin se è possibile )

grazie

fabio

Modificato da fabio_fox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magosub ti risp qua e nn in privato. fare battute cosi se ti diverti fai pure. x dire io vado a pesca a pinne x la maggior parte delle volte fino a trovare dei punti dove posso pescare al largo. io ho dato 1 consiglio sbagliato e mi avete tartassato di battutine. sicuramente nn dico palle come te sul peso di quell'orata ( di cui nell'altro post nn ho voluto andarti contro dato ke nn ti conoscevo ). nn sono 1 pescasub professionista ma di sicuro qualche consiglio posso darlo dato ke pesco cn regolarita 3-4 volte a settimana.

poi se è invidia il fatto ke a 8 metri nn scendi fatti tuoi pero impara prima a pensare alle stupidate ke dici e nn venire a fare battute nel mio post. e cmq penso ke anche il miglior pescatore puo chiedere consigli ;).

e comunque la prox volta ke vuoi parlare con me in questo modo fallo in privato o al limite incontriamoci di persona cosi me lo dici in faccia senza nasconderti dietro un nick

ciao ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...