> I Miei Primi Dentici!!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

I Miei Primi Dentici!!!!


Ospite KEKKO

Messaggi raccomandati

jpg       _1__copia_di_Fotografia_16.jpgciao ragazzi sabato ho preso queste bestioline alle primissime ore del mattino....che ne dite?

---------------------------------------------------------------------------------------------

Metti una gnocca così nell'avatar poi pretendi che guardiamo i pesci ???? :laughing::laughing: Mah ! io non lo so.............. :P

 

Scherzi a parte , bel battesimo !

 

Ciao Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-6687-1122475223_thumb.jpgciao ragazzi sabato ho preso queste bestioline alle primissime ore del mattino....che ne dite?

 

 

Ascolta......quando si posta una foto del genere (i pesci) non si può, RIBADISCO NON SI PUO', omettere il racconto dettagliato almeno della cattura più bella !!!

Ci dici subito :

1. dove

2. a che ora

3. a che profondità

4. con quale fucile

5. con quale tattica

 

sul punto 1. sono ammesse anche VERGOGNOSE BUGIE per non scoprire il posto.

 

Riccardo

 

PS Togli immediatamente mia moglie dal tuo avatar o ti denuncio al garante perla privacy :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jpg       _1__copia_di_Fotografia_16.jpgciao ragazzi sabato ho preso queste bestioline alle primissime ore del mattino....che ne dite?

 

MA CHE BUCIO DE CULOOO!

 

Ma no, dicevo alla bionda...

 

Allora, andiamo per ordine:

 

il + grande: 3,3 kgs

 

il medio: 1,8 kg

 

il piccolo: 1,3 kg

 

fasciato: 0,5

l'altro: stiamo lì

 

Dico bene?

 

Ma sono davvero i primi dentici che prendi? Della vita?

 

Ah buciardo!

:thumbup:

 

ps: oh, falla girare quella della fotografia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora vi racconto come li ho presi....sabato come sempre sveglia alle 4:45!!! vado nella mia zona preferita dieci minuti per vestirmi e sono in acqua.....c'era il mare un po' mosso e questo mi faceva ben sperare:entro in acqua alle 6:00 e mi trovo davanti uno spettacolo bellissimo un branco di piccoli dentici sta nuotando qualche decina di metri davanti a me!! decido di fare un aspetto in cinque metri d'acqua e cosi cadono i primi due denticiotti..l'emozione e' gia alle stelle!! decido di spostarmi un po' piu' al largo sono su un fondale di circa dieci metri decido di fare un aspetto in mezzo a due massi quando in lontananza vedo ilm dentice piu' grande venirmi incontro mi passa sopra la testa e zaaac l'asta si conficca dietro la testa! gli attimi del recupero sembrano non finire mai ma il dentice e mio! :king: ildentice pesera' 2,700kg!!! :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh sto racconto tardicchia ! <_>

 

Non sarai mica come quello che, dopo un ottimo appostamento e interminabile aspetto, ha beccato sia il pesce che il pescivendolo che stava passando dietro ? :laughing::laughing:

Occhio che così non vale !

 

Dai dai , facci sognare ! :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ildentice pesera' 2,700kg!!! :bye:  :bye:  :bye:

MA CHE BUCIO DE CULOOO!

 

Ma no, dicevo alla bionda...

 

Allora, andiamo per ordine:

 

il + grande: 3,3 kgs

 

il medio: 1,8 kg

 

il piccolo: 1,3 kg

 

fasciato: 0,5

l'altro: stiamo lì

 

Dico bene?

 

Ma sono davvero i primi dentici che prendi? Della vita?

 

Ah buciardo!

 

VABBè, DAI!

HO VOLUTO ABBONDARE UN PO' PER FARTI FARE + BELLA FIGURA.

POI INVECE TE LA SEI CANTATA E SONATA DA SOLO!!!

 

bravo, bravo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...