> Zavorra?? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Raqazzi con acqua calda vorrei ritirare fuori la mia prima muta da 3mm. Per ora ho trovato la mia pesata ideale con 6kg con muta da 5mm SPACCATA / FODERATA. Se passo ad una 3 mm BIFODERATA :(  quanti kg dovrò avere per avere lo stesso assetto???

 

Sono prove individuali che devi metterti a fare un giorno da solo. I fattori sono diversi: per esempio, che peso specifico hai, a che profondità scendi di solito e quant'è vecchia la muta.

Ma Cymbaline non ti piace, dei Pink Floyd?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh preferisco Careful with the axe eugene. Cymbaline se non sbaglio stà sulla colonna sonora More. Pesco nei primi 10mt e cmq la mia domanda era rivolta al sapere se una bifoderata necessita di più kg di una liscia foderata a parità di condizioni.  :bye:

 

Ah, beh! Careful with that axe Eugene è il massimo! Però la versione che sta sulla colonna sonora di Zabriskie point di Antonioni: quella che sta su Ummagumma, dal vivo, è molto diversa! Porca zozza, la prima manco con Wmix sono riuscito a scaricarla!!

 

Siccome io uso quelle 3 mm lisce dentro e foderate fuori, sinceramente non so che differenza ci sia. Di certo una cosa è sacrosanta: la muta nuova è sempre + positiva di quella usata.

Tabellina:

se pesco entro i 2 metri mi ci vogliono 7 kg

" 10 " 4-5

" 20 " 2

" oltre i 20 " 1

 

Si parla di: muta Omer 3mm mimetica a vita bassa.

 

Non so però quanto ti potrà essere utile: per me, sono dati estremamente soggettivi.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...