> Bella Pescata!!! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Bella Pescata!!!


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi mentre io Poltrivo tutto il giorno a casa un mio caro amico oggi se ne andato a farsi una scapatella Mattutina in un bel Posto " Segreto Ovviamente" e si ha fatto la Sua Pescata alla faccia mia e dei Pesciotti che ne ho tirato via la Scorsa settimana Ad Alghero!!!

 

Veramente Complimenti al mio Amico Giorgio che adesso si sta preparando il Forno a casa e si fa la sua mangiata!!!!

 

Ma non vi preoccupate che tanto o questa settimana o l'altra andiamo insieme e Gli frego tutti i Pesci

Brutto Cattivo Offeso sono <_<<_<<_<<_<:angry::angry::lol:

 

Per La cronaca la Corvina Pesava " Spanciata" 1,600kg e i due saraghi ed uno in Particolare erano sul Kg!!!!

Compliments Davvero :clapping::clapping:

 

Ciao a Tutti spero vi piacciano le foto

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/Corvo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti da parte mi al tuo amico!!

:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo frog!!! Voglio sperare che quei saraghi li li hai presi all'aspetto vero? :thumbup:  :bye:

 

 

Nada !!!

Robba presa in Tana a parte la Corvina sparata in Caduta :thumbup:

 

Ragazzi, prendere quei saraghi lì all'aspetto al giorno d'oggi è pressoché impossibile.

Io è 3 anni che nn ne prendo uno all'aspetto (oddio io ci pesco poco con tale tecnica... m'annoia :blink: ) :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...