> Scusate L'invadenza... - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Scusate L'invadenza...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

:eek::eek::eek:

 

1)Darione ma un crampo al dito nn ti viene mai??? :devil:

 

2)Ma al posto dei polmoni oggi ke avevi una bombola di O2??? :devil:

 

3)Non mi resta ke farti i complimenti x una bellissima cattura!!!! :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, a grande richiesta :laughing: vi racconto brevemente com'è morta l'orata.

Il mare stamattina era ancora incazzato ma l'acqua era molto più pulita rispetto a ieri, in alcuni punti anche 10 metri di visibilità. I soliti agguati ed aspetti a scorrere la costa, alla fine di uno di questi intravedo da lontano un sarago che mangia tranquillo sulla parete di un massone alto circa tre metri, su un fondale di sei/sette. Usando lo stesso scoglio per nascondermi mi immergo, nuoto lungo il fondo, mi affaccio piano sul lato del sarago e lo faccio secco mentre è ancora intento a sgranocchiare qualche misteriosa prelibatezza...  Sto per allungare la mano per recuperare asta e pesce quando scorgo la coda dell'oratona che sta anche lei mangiando sul lato esterno dello scoglio (doveva essere una specie di mensa aziendale  :D ...). Penso che se risalgo certamente mi vedrà o sentirà e schizzerà via, aria ancora ne ho e decido di ricaricare velocemente il fucile là dove mi trovo, spingo il sarago alla fine della sagola, infilo l'asta, metto gli elastici sulla prima tacca, allineo il fucile, giro lo scoglio e spero che l'orata abbia avuto la pazienza di aspettare... Naturalmente è li, se no che vi avrei postato?  :laughing:  :devil:  :laughing:  :bye:  :bye:

 

caz...ma al posto dei polmoni hai due cisterne da 10000 litri????e al posto del sangue hai valium???ih ih...scherzo naturalmente ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, a grande richiesta :laughing: vi racconto brevemente com'è morta l'orata.

Il mare stamattina era ancora incazzato ma l'acqua era molto più pulita rispetto a ieri, in alcuni punti anche 10 metri di visibilità. I soliti agguati ed aspetti a scorrere la costa, alla fine di uno di questi intravedo da lontano un sarago che mangia tranquillo sulla parete di un massone alto circa tre metri, su un fondale di sei/sette. Usando lo stesso scoglio per nascondermi mi immergo, nuoto lungo il fondo, mi affaccio piano sul lato del sarago e lo faccio secco mentre è ancora intento a sgranocchiare qualche misteriosa prelibatezza...  Sto per allungare la mano per recuperare asta e pesce quando scorgo la coda dell'oratona che sta anche lei mangiando sul lato esterno dello scoglio (doveva essere una specie di mensa aziendale  :D ...). Penso che se risalgo certamente mi vedrà o sentirà e schizzerà via, aria ancora ne ho e decido di ricaricare velocemente il fucile là dove mi trovo, spingo il sarago alla fine della sagola, infilo l'asta, metto gli elastici sulla prima tacca, allineo il fucile, giro lo scoglio e spero che l'orata abbia avuto la pazienza di aspettare... Naturalmente è li, se no che vi avrei postato?  :laughing:  :devil:  :laughing:  :bye:  :bye:

 

 

 

 

 

 

 

Cosa ti dicevo????''

Tu sei di un altro pianeta davvero!!!

 

Ma vai a AFF....... :angry::angry::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ke bast!!!!!!!!!!! :frustry:  :frustry:  :frustry:

 

sei un grande......ma aspettati risposte a breve.... :whistling:  :boxing:

 

 

t'avevo avvisato vecchiaccio.... :P ....mi sn rotto il d dietro x ben 4 ore ma l'ho tirata fuori,vedi ke io sn uno d parola???mi faccio una meritata doccia e passo le foto nel pc....

 

p.s.se da oggi c'è la tua nel vocabolario,la mia stà in copertina! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...