> Pescata Del 29.06 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, oggi con questo caldo ho avuto la possibilità di fare una fuga piskatoria e per le 18.30 già ero in acqua. la visibilità non era il massimo ma andava bene per pescare col 90... ho preso i pesci che vedete in foto più un tordo e una salpa...mi so divertito anke se ho sbagliato molti tiri, tra cui un altro serra bello grosso, una aluzza imperiale, una mormora e una spigola....vabbè poi la sfiga ha voluto che si sboccolasse un elastico e so dovuto risalire!!!

però mi sono divertito lo stesso, anche s eavrei potuto fare il piskatone!!

 

Ciaoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono divertito lo stesso, anche se avrei potuto fare il piskatone!!

 

Incontentabile, se non sarà un pescatone è sempre una Signora pescata... :D:thumbup::bye:

 

 

Per carità Dario alzo le mani....però un pò di incazzatura c'è quando becchi una giornata buona e gira un pò di pesce ti becca la sfiga e si sboccola na molla....invece magari quando nn gira nulla è tutto perfetto!!!

Cmq , ripeto, va bene così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...