> Dolore Orecchio Destro - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Dolore Orecchio Destro


Messaggi raccomandati

Nelle ultime 2 o 3 pescate mi è successo di provare un forte dolore all'orecchio DX mano a mano che scendevo di profondità anche sè la compensazione avveniva normalmente , tanto da dovermi fermare verso i 10/12 metri.

 

Premetto che a volte non compenso bene l'orecchio in questione ma che non è questo il caso.

 

Risalito in gommone soffiando il naso ho notato in mezzo al muco tracce di sangue e questo in tutte le tre occasioni.

 

Il dolore diminuisce di molto in superfice e passa dopo un paio di ore.

 

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nelle ultime 2 o 3 pescate mi è successo di provare un forte dolore all'orecchio DX mano a mano che scendevo di profondità anche sè la compensazione avveniva normalmente , tanto da dovermi fermare verso i 10/12 metri.

 

Premetto che a volte non compenso bene l'orecchio in questione ma che non è questo il caso.

 

Risalito in gommone soffiando il naso ho notato in mezzo al muco tracce di sangue e questo in tutte le tre occasioni.

 

Il dolore diminuisce di molto in superfice e passa dopo un paio di ore.

 

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno

 

Ciao non sono un medico, ma posso dirti che sicuramente si tratta di sinusite, è capitato lo stesso anche a me ed il sangue era più consistente di quello che tu riferisci.

 

Nell'attesa che qualche doc ti risponda (attendo anch'io una risposta in un altro post), ti posso dire che ho fatto aerosol con Mucosolvan (1/2 fiala 2 volte al giorno), Amplital 1g. (antibiotico) 1 capsula al dì e Ananase 100 3 capsule al dì per una settimana, dopo tale periodo ho risolto, almeno momentaneamente, il problema.

 

Sicuramente anche tu dovrai fare una risonanza magnetica nucleare del cranio con studio delle fossa nasali, per me ci vorranno 2 mesi di attesa, questi sono i tempi di attesa nel Lazio.

 

Spero di non aver detto baggianate, ti saluto

 

Raffaele Di Micco

 

 

Pomezia (RM)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...