> Info Condizioni Lazio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Condizioni Lazio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

Come state? Volevo sapere qualche notizia sulla visibilità delle zone a nord di Roma e se girava un pò di pesce. Lo scorso weekend sono stato sia a Santa Marinella (acqua limipidissima) e sia a Ladispoli (acqua pessima) ma non ho visto niente...

Visto che ci siamo...com'è punta quaglia? e la Frasca?

 

Grazie mille... un saluto a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

 

Come state? Volevo sapere qualche notizia sulla visibilità delle zone a nord di Roma e se girava un pò di pesce. Lo  scorso weekend sono stato sia a Santa Marinella (acqua limipidissima) e sia a Ladispoli (acqua pessima) ma non ho visto niente...

Visto che ci siamo...com'è punta quaglia? e la Frasca?

 

Grazie mille... un saluto a tutti :bye:

 

Dove saperebbero sti 2 posti? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

 

Come state? Volevo sapere qualche notizia sulla visibilità delle zone a nord di Roma e se girava un pò di pesce. Lo  scorso weekend sono stato sia a Santa Marinella (acqua limipidissima) e sia a Ladispoli (acqua pessima) ma non ho visto niente...

Visto che ci siamo...com'è punta quaglia? e la Frasca?

 

Grazie mille... un saluto a tutti :bye:

 

Dove saperebbero sti 2 posti? :blink:

 

Si trovano entrambi a nord di civitavecchia...quasi a tarquinia lido. Per l'esatttezza, se costeggi l'aurelia e segui per S.agostino...da quelle parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...