> New New Entry - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi chiamo Gianluca, ma se volete luca(s) va più che bene, ho 19anni e sono di Noci(BA).

Dall'estate scorsa mi sono avvicinato in maniera un po più concreta alla pesca subacquea, anche se, non avendo nessuno che poteva consigliarmi, ho notato di aver fatto la scelta errata riguardo il fucile: un oleopneumatico da 50. Comunque ho fatto, con questo, delle belle esperienze soprattutto in Grecia con la cattura di un bel dentice e una murena.

Ho sempre avuto la passione per il mare e per le sue bellezze, e la pesca in apnea mi dà l'opportunità di assaporarlo più a fondo...

Solo qualche giorno fa ho scoperto questo sito, notando che è ricco di cose interessanti; così ho deciso di iscrivermi a questo forum.

Il mio intento è quello di acquisire quante più nozioni da tutti voi e condividere insieme le nostre esperienze.

La mia attrezzatura, oltre che dal fucile è rappresentata da una muta 5mm in due pezzi (non so il nome tecnico, sorry...), 8kg di zavorra(distribuiti solo sulla cintura), pinne a mescola media, e boa segna sub. Inizio col chiedervi, va bene per me, che comunque mi considero un neofita???? :mim:

Da dilettante quale sono, non ho ancora ben acquisito tutte le tecniche di pesca; per lo più bazzico in acque basse(anche perchè non ho un compagno con cui potermi avventurare in qualcosa di più impegnativo) utilizzando qualcosa che assomiglia un pò all'agguato...

Comunque sono in cerca di qualcuno un po più esperto di me che possa considerare mio tutor, sia per la teoria e "magari" anche per la pratica(organizzando qualche uscita insieme....MAGARI...).

Qualcuno di voi abita in prov di Bari?? please...

Chi di voi volesse un compagno per uscire in mare, per favore mi contattasse...

Spero di entrare in piena sintonia con tutti voi del forum, e ne sono quasi del tutto sicuro perchè c'è qualcosa che ci accomuna indissolubilmente: il MARE...

 

Ciao, Lucas

P.S.: rinnovo la domanda, chi di voi abita in prov di Bari???? :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio spero davvero di trovare qualcuno che si unisca per qualche bella battuta. voi sapete di qualcuno della mia zona che frequenta questo forum???

domani credo di uscire con un mio amico, ma lui è davvero alle prime armi, e io volevo qualcuno che potesse insegnarmi qualcosa di nuovo e interessante....

Vabbè, Vorrei chiedervi un parere: voglio comprarmi un arbalete; cosa mi consigliate????

ciao, Lucas :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgio spero davvero di trovare qualcuno che si unisca per qualche bella battuta. voi sapete di qualcuno della mia zona che frequenta questo forum???

domani credo di uscire con un mio amico, ma lui è davvero alle prime armi, e io volevo qualcuno che potesse insegnarmi qualcosa di nuovo e interessante....

Vabbè, Vorrei chiedervi un parere: voglio comprarmi un arbalete; cosa mi consigliate????

ciao, Lucas :bye:  :bye:  :bye:

Un 90 il modello fai tu secondo le tue tasche :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, allora uno era l'exalibur(spero si scriva così) della OMER. l'altro invece era della SporaSub... entrambi in carbonio, ma forse un po più comodo quello della SporaSub, soprattutto per il caricamento.

non so, ditemi voi... di arbalete non ne capisco prorpio :frustry::frustry:

poi sono indeciso: 90 o 100??????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene, allora uno era l'exalibur(spero si  scriva così) della OMER. l'altro invece era della SporaSub... entrambi in carbonio, ma forse un po più comodo quello della SporaSub, soprattutto per il caricamento.

non so, ditemi voi... di arbalete non ne capisco prorpio :frustry:  :frustry:

poi sono indeciso: 90 o 100??????????

 

90 sicuro, come primo arba è anche lungo, sono tutti e due ottimi fucili, prendi quello che "senti" meglio. :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene, allora uno era l'exalibur(spero si  scriva così) della OMER. l'altro invece era della SporaSub... entrambi in carbonio, ma forse un po più comodo quello della SporaSub, soprattutto per il caricamento.

non so, ditemi voi... di arbalete non ne capisco prorpio :frustry:  :frustry:

poi sono indeciso: 90 o 100??????????

 

90 sicuro, come primo arba è anche lungo, sono tutti e due ottimi fucili, prendi quello che "senti" meglio. :thumbup::bye:

Concordo :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...