> Assoluti Finiti... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bravi, bravi sfottete, sfottete ora ci sarà poco da ridere :devil:

 

Prima di passare ai "bocciati sul campo" vorrei ancora  citare alcuni nomi di "outsider" anche se il termine non è appropriato perché, visti i carnieri ed i risultati, sembrano delle vere promesse:

Trambusti, Milluzzo, e Parisi... che Campioncini, che grinta, che sagacia, che tecnica. Hanno sfoderato un paio di giornate molto regolari consegnandosi ad una bilancia che nn poteva altro che ammettere i risultati per un Prima Categoria tenuta alla grande. Voto 10 :robot:

 

Petrollini: a Daniele va tutta la mia comprensione per il posto degli sfortunati , ossia il 16esimo piazzamento. Gli hanno scartato un tordo per 10gr. nella seconda frazione e frazione nella quale ha dato il meglio di sé in un campo gara da inventarsi e dal quale ha tirato fuori 6 pz... ma... Il primo giorno ha commesso qualche errore di troppo, qualche ingenuità che a questi livelli si paga a caro prezzo. Peccato sia toccato a lui che, a mio avviso, tra i retrocessi è quello che vale cmq un Prima Categoria. Voto 5+ :clover:

 

Paggini: Marco è la discontinuità in persona. Si parla tanto di Lui, gli si fa  fare un 'Europeo "gratis (è mia opinione), ma alla fine dei conti sta due anni in Prima e poi retrocede. Da lui ci si aspetta sempre molto per esperienza, per acume, per grinta, ma alla fine non ha equilibrio ed in questo Campionato ha buttato al vento una prima manche che da personaggi come lui non ci si aspetta. Peccato! Sarebbe stato bello continuare a vederlo in Nazionale come secondo, ma credo che questo brutto e pesante scivolone lo allontanerà. Una buona seconda frazione non è servita. Voto 4 :thumbdnn:

 

Fauci: non trova il bandolo della matassa. Uno degli atleti più interessanti degli ultimi anni che incappa in un Campionato anonimo, prestazione anonima, due giornate anonime. E' difficile capire davvero cosa sia successo, certo è avvilente non vedere una reazione. Il futuro ci parlerà più chiaramente di Massimo, oggi ha fallito l'appuntamento più importante della stagione. Non mollare. Voto 3/4 :huh:

 

Lezzi: durante la prima frazione Volpe mi comunicava che l'atleta era nei 30m e prendeva un'orata ed una corvina... Pareva lanciato e poi sul suo campo è crollato inspiegabilmente. Buttata via la seconda giornata ha troppi alti (per la verità pochini) e bassi (diversi). Voto 3  :wacko:

 

Felice: E' giovane, ama l'acqua bassa e l'agguato e qui non era aria buona. Fa una prima manche discreta e profonda che gli regala 4 pesci ed il 15esimo posto, ma naufraga nella seconda prendendo una murena. Deve dimostrare ancora molto e di tempo e voglia ne ha... noi lo aspettiamo. Voto 4/5 :sub:

 

Volpe: Massimiliano si mangia "il vitello in corpo alla vacca" facendo un Campionato incolore in un periodo di ottima forma fisica ed allenamento. Mi aspettavo molto da lui in un terreno di grotto e razzolo, ma lui sbaglia tutto e di più e prende una batosta. Max tieni duro e torna quello che tutti ci aspettiamo. Voto 3 :nono:

:clapping: analisi sublime!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti, con la scusa dei campionati mi presento, sono Saro. :bye:

Volevo fare un grosso applauso allo staff di AM e soprattutto a Sasi, che un mio grande amico e compagno di pesca. Bravi tutti.

Sono un pescatore Siracusano e ovviamente ho tifato per Concy (Felice) che purtroppo è retrocesso, e volove aggiungere al commento di Simone che, oltre a pescare all'agguato e all'aspetto in poca acqua, Concy si difende bene anche in profondità, forse deve fare un po più di esperieza per le gare.

Un grande urrà allo "zio" Ture (Salvo Milluzzo) con due belle giornate regolari con cui si è meritatamente piazzato nei 15 (8).

E' in fine un bravo anzi bravissimo Aldo, sempre li sempre a combattere con i primissimi sempre in forma e non considerato. Speriamo che con Ramacciotti CT qualcosa cambierà.

Ciao a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, con la scusa dei campionati mi presento, sono Saro. :bye:

Volevo fare un grosso applauso allo staff di AM e soprattutto a Sasi, che un mio grande amico e compagno di pesca. Bravi tutti.

Sono un pescatore Siracusano e ovviamente ho tifato per Concy (Felice) che purtroppo è retrocesso, e volove aggiungere al commento di Simone che, oltre a pescare all'agguato e all'aspetto in poca acqua, Concy si difende bene anche in profondità, forse deve fare un po più di esperieza per le gare.

Un grande urrà allo "zio" Ture (Salvo Milluzzo) con due belle giornate regolari con cui si è meritatamente piazzato nei 15 (8).

E' in fine un bravo anzi bravissimo Aldo, sempre li sempre a combattere con i primissimi sempre in forma e non considerato. Speriamo che con Ramacciotti CT qualcosa cambierà.

Ciao a tutti.

 

 

Ciao bello!

Infatti Concetto s'è superato la prima giornata pescando anche a 24m. Non è che lui (come leggi nel mio commento "pagella") non ci sappia pescare, è che rende meglio con altra tecnica. Si rifarà ne son sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, con la scusa dei campionati mi presento, sono Saro. :bye:

Volevo fare un grosso applauso allo staff di AM e soprattutto a Sasi, che un mio grande amico e compagno di pesca. Bravi tutti.

Sono un pescatore Siracusano e ovviamente ho tifato per Concy (Felice) che purtroppo è retrocesso, e volove aggiungere al commento di Simone che, oltre a pescare all'agguato e all'aspetto in poca acqua, Concy si difende bene anche in profondità, forse deve fare un po più di esperieza per le gare.

Un grande urrà allo "zio" Ture (Salvo Milluzzo) con due belle giornate regolari con cui si è meritatamente piazzato nei 15 (8).

E' in fine un bravo anzi bravissimo Aldo, sempre li sempre a combattere con i primissimi sempre in forma e non considerato. Speriamo che con Ramacciotti CT qualcosa cambierà.

Ciao a tutti.

Ciao Saruccio!

 

Come hai avuto modo di constatare direttamente, visto che contrariamente a tutte le altre volte non c'è stato nemmeno il tempo per un saluto, la cronaca mi ha tenuto tutto il fine settimana all'asciutto.

 

Ci rifaremo, e lo sai, soprattutto se si decidono a darti il gommone rimesso a nuovo!!!!!!!!!!!

 

Ecco il mio commento (in ordine sparso).

 

Sandro Mancia è un campione, dentro ma anche fuori dall'acqua, spero che Ramacciotti se ne renda conto in fretta.

 

Calcagno, ha già detto tutto Simone.

 

Ramacciotti ha dimostrato che se si convoca da solo nessuno potrà avere nulla da ridire.

 

Praiola, splendida novità.

 

Bellani, ogni commento è superfluo.

 

Riolo, da oltre 20 anni è costantemente tra i protagonisti dell'agonismo nazionale e internazionale, credo che come commento sia sufficiente.

 

Salvo Milluzzo, alla fine della prima giornata ho sperato che risucisse a fare un risultato eclatante visto che il suo barcaiolo mi aveva fatto qualche confidenza; non è andata così ma ha dimostrato di essere un grande pescatore recuperando negli ultimi tuffi una situazione che fino a pochi minuti dalla fine sembrava compromessa. :clapping:

 

Petrini, ha recuperato alla grande nella seconda giornata; tre orate in tana in una gara dimostrano come la bravura abbia bisogno, ogni tanto, di essere accompagnata da un pizzico di fortuna.

 

Concettino Felice è ancora molto giovane (forse il più giovane tra tutti i partecipanti); in poca acqua credo che abbia pochissimi rivali a livello nazionale (tra questi il suo barcaiolo :laughing::laughing: ) per altre tecniche deve migliorare e lo saprà fare sicuramente.

 

Petrollini, il sedicesimo posto è il peggiore di tutti; un grosso in bocca al lupo per un pronto ritorno nei trenta.

 

... continua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ero in mare a seguire tutta la gara e sono stato di fianco a Petrollini durante la pesatura nella seconda giornata, quella decisiva.

C----@, ci credeva davvero di arrivare tra i primi 15, confortato anche dal presidente Azzali, che gli diceva: ce l'hai fatta. Era lì, preso a fare calcoli............... e poi purtroppo......

:angry::angry::angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ero in mare a seguire tutta la gara e sono stato di fianco a Petrollini durante la pesatura nella seconda giornata, quella decisiva.

C----@, ci credeva davvero di arrivare tra i primi 15, confortato anche dal presidente Azzali, che gli diceva: ce l'hai fatta. Era lì, preso a fare calcoli............... e poi purtroppo......

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

Petrollini è ingenuo: se Azzali m'avesse detto "ce l'hai fatta" manco sarei stato a fare i conti ed avrei capito subito che ero fuori :devil::devil::D

 

Daniiiiiiiiiii per me sei l'unico dei retrocessi che vali un PRIMA CATEGORIA, ripeto :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.

Intanto grazie Simone è un periodo che ho tempo zero da dedicare a internet e in pochi minuti mi hai fatto un quadro completo di quello che sai che è la mia passione.

 

Due parole solo per Daniele : Tieni duro! Hai i numeri e ritornerai!

 

Per Parisi un emozione grande sentirlo li tra i migliori sono felice per lui che lo ha dimostrato!

 

Davide Petrini è solo forte a mio avviso non ha bisogno nenche di complimenti.

 

Grazie ancora Aemme.

Saluti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Luca, Per Daniele e per Max ma cosa ci volete fare fa parte dell'agonismo, l'accettazione silente del risultato. Piuttosto non fatevene una colpa, il fatto e che a volte è la fortuna che non gira. E' il culo che manca azz!!

Vi abbraccio e vi capisco. Cavolo se vi capisco :boxed::boxed::cacca:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...