> Mess.errore Durante Scarico Foto - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Mess.errore Durante Scarico Foto


Messaggi raccomandati

C'e' qualcuno che,cortesemente mi sa dire x quale motivo non riesco + a scaricare le foto nell'album?

Regolarmente mi compare queto mess.d'errore:

"Non sei autorizzato a caricare questo tipo di immagini"

Cosa ho combinato?

Grazie!

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un test e in effetti la dimensione non è il problema (in quel caso il messaggio è diverso e indica esattamente che il file è troppo grosso).

 

Il problema è che utilizzi un formato di file sbagliato, la galleria ammette solo file di tipo GIF o JPG.

 

Tu vedi anche altri formati perchè la finestra di dialogo per la selezione dei file si apre setatta sulla visualizzazione di tutti i file, per sicurezza cambia questo settaggio (l'elenco a comparsa "Tipo file" in basso) in Immagini e prova a caricarne una (se non hai immagini compatibili, devi prima convertire le tue immagini in JPG).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti anche questa e' un'altra cosa strana.

Per quanto riguarda la conversione da TIF e btm in jpg, con un po' di artigianalita'sono riuscito caricarne un'altra:

Ho preso una foto acquisita sul PC mediante scanner,l'ho aperta con il programmino del cellulare,ho fatto un modifica bluff, e, lo salvata come file jpg.(con Photo Suite III SE,Imaging,Photo Express NA MAZZA!!!) :rifle::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sistema operativo utilizzi? Se è XP puoi utilizzare l'anteprima per la conversione del formato.

 

Altrimenti c'è un programma anche in Office 2003 Picture Manager), oppure puoi scaricare GIMP che è un Open Source gratuito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, la funzione anteprima dovrebbe esserci anche su ME, prova questo:

 

1) apri la cartella che contiene le immagini da convertire

2) click destro su una delle immagini

3) cerca la voce Anteprima

 

se esiste prosegui

 

4) clicca sulla voce Anteprima

5) dovrebbe aprirsi il Visualizzatore Immagini e Fax per Windows

6) nella barra strumenti in basso trovi l'iconina del floppy (che qui è Copia), cliccaci sopra

7) imposta JPG nella casella "Salca come"

8) scegli la posizione e il nome di salvataggio

9) salva

 

se non esiste

 

4a) spostati sulla voce "Invia a"

5a) guarda il relativo sottomenù contiene la voce "Visualizzatore Immagini e Fax per Windows"

 

se la contiene cliccala e procedi come sopra da 5 a 9

 

se non la contiene, o la installi (ammesso che ME realmente disponga di tale funzione, spesso nelle preinstallazioni viene ignorata) o ti procuri un editor d'immagini (ma mi sembra strano che quelli che già hai non ti permettano di fare la conversione, hai verificato se in File o in Modifica esiste una voce Esporta o Converti, alcuni software non gestiscono la conversione direttamente dal Salva con nome).

 

Fammi sapere che eventualmente ti aiuto per la verifica e l'installazione del Visualizzatore o lo scaricamento e l'installazione di GIMP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il software Photo express ho trovato l'arcano.Modificavo le foto in una sezione del prog.in cui non potevo cambiare il formato.Win ME credo che non abbia la funzionalita' che mi descrivi.

GIMP per il momento non e' scaricabile!

GRAZIE MILLE!

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...