> Piccola Pescatella - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Piccola Pescatella


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Oggi ho fatto un salto al solito posticino giusto per cercare di racattare qualche cosa.

 

Bottino finale:

Un saragotto

4 triglie

Uno Scorfanotto

 

Ancora una volta la fiocinella e' stata decisiva ai fini della Pescata dove son riuscito a racimolare un paio di pesciotti.

 

Eccovi la foto

Ciao :bye::bye::bye:

 

 

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/Pesc.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dove le trovi ste triglie :D  :D voglio mangiarmele crude....mmmm

 

 

Luigi se vuoi te le spedisco per posta!!! :laughing::laughing::laughing:

Ho tutto il Freezer pieno di triglie :(

Queste son le pescatelle in posti di ripiego " Neanche tanto poi" mi diletto volentieri a prenderle e mi accontento di quello che il MAre mi offre durante la giornata.

 

Oltretutto dopo un paio di stagioni estive dove gli incontri son stati molto radi con Triglie di buone dimensioni quest'anno invece sono entrate in abbondanza nel bassissimo fondale.

 

Dovevate vedere che grosse che erano quelle che prendevo qualche anno fa.

Trovavo interi Branchi di Triglioni addormentati sul sedimento prodotto dalla Sabbi e dalle foglie della posidonia.

 

si mimetizzvano e stavano perfettamente Ferme.

Bastava una piccola caduta armato di fiocina e la cattura era scontata.

Poi durante la risalita bastava controllare i movimenti delle altre per ritrovarle qualche metro piu' avanti di nuovo adagiate sul fondo.

 

L'unico accorgimento e' quello di spararle sempre in testa in modo da non farla sbattere troppo perche' senno' il branco si innervosisce ed inizia a sparpagliarsi da tutte le parti.

 

Cmq Grazie per i Complimenti :thumbup:

 

PS: Adesso mercoledi' sicuramente vado a pesca con un amico del forum e cercheremo di darci da fare per tirar su qualcosa di piu' consistente.

Ciao

Andrea :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...