> E Dopo La Spigolone Le "solite" Orate - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

E Dopo La Spigolone Le "solite" Orate


Ospite smirnoff

Messaggi raccomandati

ciao sono anchi'io della campania e piu' precisamente di Avellino...

 

per smirnof e carlo se vi capita di organizzarvi e vi fa piacere che io mi unisca a voi fatemi un fischio...e cosi' ci facciamo anche una bella mangiata di pesce (pero' quello che prende smirnof)

 

ciao e bellissima l'orata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao carlo per me si potrebbe organizzare una battuta di pesca quando vuoi ma dove si va??io ho pescato dalle parti di Erchie 1 sola volta,ma ho pescato piu' spesso dalle parti di Acciaroli....si potrebbe andare li'??contattami in pm che ci organizziamo per sabato prossimo e chiedi se smirnoff si unisce anche lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite carloruvido

caro aricost

io che sono di napoli non posso raggiungere in maniera economica acciaroli, mentre Erchie non è proibitiva, poi non credo che smirnoff sia disponibile; cmq per metterci meglio d'accordo, scambiamoci i contatti per il messenger

il mio è:

carloruvido@hotmail.it

 

becchiamoci lì che è molto più diretto, ma ripeto non sarà facile, per la nostra inesperienza, per il fatto che anche tu non sai di preciso dove andare e perchè non abitiamo vicino...

cmq potrei chiedere a smirnoff se conosce qlc posto "in zona" dove spedirci.

 

 

ma contattami sul messenger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

a presto sergio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite carloruvido
la mia non e' proprio inesperienza visto che pesco gia' da 6-7 anni praticando agguato e aspetto a profondita' fino ai 15 metri,si potrebbe andare sulla costiera ....tu di che zona sei??prova a chiederer a smirnof qualche bel posto e ci possiamo organizzare

 

aricost, non avevo capito... ma quanti hanni hai?... vabbè per me non ci sono problemi...

 

potremmo prenderci un caffè da qlc parte, cmq cercherò di contatattare smirnoff

e magari di coinvolgerlo, non lo so però...

io sono di Barra. E' l'ultimo quartiere di Napoli prima della provincia... sono vicino a s. Giorgio a cremano, Portici...ecc ecc.

 

perchè non mi lasci il tuo contatto sul messenger?

 

attraverso il forum la comunicazione non è immediata...

 

a presto

 

sergio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pesco da quando avevo 8 anni che accompagnavo mio padre e i miei zii nel periodo di agosto...si puo' dire pesco perche' a mani nude prendevo qualche polpo piccolino...poi comprai il mio primo fucile a 11 anni e ora che ne ho 22 mi diverto con il mio arbalete...vengo spesso a Napoli e dovrei venire in questi giorni da Napolitano a via Arte della Lana ....sentiamoci con meesanger ecco la mia mail: aricost@aliceposta.it...ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite smirnoff
ciao carlo per me si potrebbe organizzare una battuta di pesca quando vuoi ma dove si va??io ho pescato dalle parti di Erchie 1 sola volta,ma ho pescato piu' spesso dalle parti di Acciaroli....si potrebbe andare li'??contattami in pm che ci organizziamo per sabato prossimo e chiedi se smirnoff si unisce anche lui...

 

Ciao Aricost, scusa ma hai parlato di Acciaroli, e forse ci conosciamo o vista l'età con i tuoi zii, dove risiedono abitualmente nei pressi di Acciaroli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i miei zii venivano sempre ad acciaroli perche' avevano la barca li al molo di Ruben

dove c'e' la spiagia grande e la capitaneria di porto...si chiamano Sparano Aldo e Alfredo sono 2 gemelli...tu di dove sei??loro hanno piu' o meno 45 anni

 

vado spesso a pescare li' bellissima zona....anche tu??perche' non ci organiziamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite smirnoff
i miei zii venivano sempre ad acciaroli perche' avevano la barca li al molo di Ruben

dove c'e' la spiagia grande e la capitaneria di porto...si chiamano Sparano Aldo e Alfredo sono 2 gemelli...tu di dove sei??loro hanno piu' o meno 45 anni

 

vado spesso a pescare li' bellissima zona....anche tu??perche' non ci organiziamo?

 

Mitico ! I Gemelli, grandi pescatori....anche io ho il gozzo al pontile di Ruben, e di vista ci conosciamo (ovviamente a livello di Buongiorno e Buonasera), ma l'anno scorso (o forse da un paio di anni ) non li ho incontrati, mi pare soggiornassero dalle parti dell'Ulivo fra Le Ripe Rosse ed Agnone giusto ?

 

Ti ho aggiunto al mio msn, ci postiamo poi....

Modificato da smirnoff
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

:clapping:

Dopo lo Spigolone di 15giorni fa sono ritornato alla mia specialità...

In questi periodi fine Maggio inizio Giugno il Cilento mi ha sempre regalato qualche "mangiata" di Orate, ed ecco che anche quest'anno non si smentisce con la prima sul kg, sparata al limite della gittata in 2 mt d'acqua dopo un agguato lungo e faticoso, ecco le foto...

 

Complimenti l'orata rimane sempre una delle prede più ambite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...