> Qualcuno Ha Le Mire? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualcuno Ha Le Mire?


Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti, siamo quasi pronti a partire per i campionati di prima categoria e l'organizzazione logistica prosuegue al meglio ma un enorme lacuna è presente nella mia scaletta, un punto dolente che potrebbe influire negativamente sul risultato, magari qualcuno può aiutarmi:

avete le mire di un buon posto dove fare una colazione super?

Purtroppo quando ero a torre S.Giovanni con Cappuciati come secondo, oltre a non aver trovato pesce non abbiamo neanche trovato un bar decente, vi prego aiutatemi...

Petrollini tu che mi capisci perchè sai come faccio colazione pre gara metti una buona parola, in fondo da favorito almeno sulla colazione dammi una dritta!

Buona giornata

Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giorno a tutti, siamo quasi pronti a partire per i campionati di prima categoria e l'organizzazione logistica prosuegue al meglio ma un enorme lacuna è presente nella mia scaletta, un punto dolente che potrebbe influire negativamente sul risultato, magari qualcuno può aiutarmi:

avete le mire di un buon posto dove fare una colazione super?

Purtroppo quando ero a torre S.Giovanni con Cappuciati come secondo, oltre a non aver trovato pesce non abbiamo neanche trovato un bar decente, vi prego aiutatemi...

Petrollini  tu che mi capisci perchè sai come faccio colazione pre gara metti una buona parola, in fondo da favorito almeno sulla colazione dammi una dritta!

Buona giornata

Luca Limongi

 

 

Caro Luca , innanzitutto in culo alla balena ...

Mi ricordo che c'era una bella pasticceria prima di arrivare al porto sulla sx venendo da Mancaversa nel controviale .

Ciao bello !!

 

:clover::clover:

 

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giorno a tutti, siamo quasi pronti a partire per i campionati di prima categoria e l'organizzazione logistica prosuegue al meglio ma un enorme lacuna è presente nella mia scaletta, un punto dolente che potrebbe influire negativamente sul risultato, magari qualcuno può aiutarmi:

avete le mire di un buon posto dove fare una colazione super?

Purtroppo quando ero a torre S.Giovanni con Cappuciati come secondo, oltre a non aver trovato pesce non abbiamo neanche trovato un bar decente, vi prego aiutatemi...

Petrollini  tu che mi capisci perchè sai come faccio colazione pre gara metti una buona parola, in fondo da favorito almeno sulla colazione dammi una dritta!

Buona giornata

Luca Limongi

 

in effetti con quel che te magni per colazione puoi fare a meno della cintura dei piombi :D

cmq in culo alla balena!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, sono commosso, voi si che mi capite sigh,sigh....

Alessio se mi porto da casa quello che mi mangio devo partire con un tir!

Ps:mandami mento-collo!

Grazie Stefano per la dritta, i tuoi consigli sono sempre utilissimi!

Dov'è che fanno sti panini con la signora da urlo?

Vado a tagliare le lavagnette......

Ciao Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAAAAAVOLI LUCA!!!!!!!!

 

Avevo proprio sotto mano delle mire fresche fresche che mi ha mandato un amico da Ugento e volevo mandartele a mezzo fax ma se mi dici che hai solo bisogno di un buon bar per le colazioni lascio perdere, vuol dire che per la gara sei già a posto se ti preoccupi solo del mangiare :devil::devil::devil:

 

Ciao bello ci si vede presto.

 

 

P.S. Già che cerchi vedi di trovare un buon ristorante che una sera andiamo a pasteggiare tutti assieme!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAAAAAVOLI LUCA!!!!!!!!

 

Avevo proprio sotto mano delle mire fresche fresche che mi ha mandato un amico da Ugento e volevo mandartele a mezzo fax ma se mi dici che hai solo bisogno di un buon bar per le colazioni lascio perdere, vuol dire che per la gara sei già a posto se ti preoccupi solo del mangiare :devil:  :devil:  :devil:

 

Ciao bello ci si vede presto.

 

 

P.S. Già che cerchi vedi di trovare un buon ristorante che una sera andiamo a pasteggiare tutti assieme!! :P

Vista la sciatalgia mi preoccupo almeno dei viveri, se proprio non riesco a pescare almeno faccio un bel pic-nic.

Per il ristorante già fatto!

.....dimenticavo tanto le mire le hai già tujava script:emoticon(':devil:')

 

Ciao Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...