> Non Ridete:vendo Lupara Sub. - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Non Ridete:vendo Lupara Sub.


Messaggi raccomandati

li sento gia' i commenti;comunque, x collezionisti o interessati vari, vendo lupara sub da avvitare su asta da 8mm,perfettamente funzionante,a 35 eurini.Posso inviare foto ma solo in privato.(non riesco a mandarle sul forum). Mauro 3394842816

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Kukki, Antonio e Fralento: vi ho inviato una foto dell'accrocchio,x Mamiz, pensavo servisse a te quando vai allo Stellino.Fatemi sapere ciao Mauro

 

 

Compà nn mi è arrivata!!!

Me la potresti spedire di nuovo????

 

Grazie 1000

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D ...io amo il rischio...

Poi ormai di occasioni di incontro allo Stellino non ce ne sono + molte: da Luglio sono di nuovo a MI. PREPARATI! :mim:

 

x Kukki, Antonio e Fralento: vi ho inviato una foto dell'accrocchio,x Mamiz, pensavo servisse a te quando vai allo Stellino.Fatemi sapere ciao Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Fralento: si introduce una cartuccia nella volata, che si avvita alla culatta, all'interno della quale c'e' un percussore con una molla.Il tutto si posiziona sull'arpione, specifico, avvitato sull'asta.Quando si spara e l'accrocchio raggiunge il bersaglio, che deve essere vicino e di massa consistente, l'arpione, vincendo la resistenza della molla,spinge il percussore e fa partire la scarica di pallettoni.Questo in soldoni. Ovviamente non e' un aggeggio col quale si puo' sperare di pescare, anche perche' non blocca il pescione, ma lo devasta solamente, ma un deterrente, molto efficace, in caso di incontri molto ravvicinati con pesci grossi e pericolosi.E' inoltre un bel pezzo da collezione. Ciao Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Fralento
x Fralento: si introduce una cartuccia nella volata, che si avvita alla culatta, all'interno della quale c'e' un percussore con una molla.Il tutto si posiziona sull'arpione, specifico, avvitato sull'asta.Quando si spara e l'accrocchio raggiunge il bersaglio, che deve essere vicino e di massa consistente, l'arpione, vincendo la resistenza della molla,spinge il percussore e fa partire la scarica di pallettoni.Questo in soldoni. Ovviamente non e' un aggeggio col quale si puo' sperare di pescare, anche perche' non blocca il pescione, ma lo devasta solamente, ma un deterrente, molto efficace, in caso di incontri molto ravvicinati con pesci grossi e pericolosi.E' inoltre un bel pezzo da collezione. Ciao Mauro

 

 

Thanks...!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...