> Tiro Piu Fortunato - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tiro Piu Fortunato


Messaggi raccomandati

Quest'inverno mentre facevo l'aspetto nell'acqua torbida, ho sparato ad un branzino che mi si era parato d'avanti, scocco il tiro e mi trovo con un bel pesce preso al limite, l'aletta era passata di un niente. In quell'attimo non riuscivo a capire come non avessi insagolato il pesce, vista la vicinanza all'esemplare tirato . Il pesce invece l'avevo fulminato e insagolato solo che nel torbido non mi ero accorto subito della coppiola. A dimostrazione che l'attrezzatura è importante la tecnica pure ma se non hai un pò di buon sano vecchio............ culo! :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente il tiro più fortunato risale all estate scorsa. Mi si spezzò il nylon dell arbalete perchè era ormai usurato ed io stupidamente non l avevo sostituito. In gommone avevo solo un vecchissimo cressi sl da 40 cm ad aria con fiocina a 3 punte. Quando lo carico inizia a sputare fuori un infinità di bolle d aria dalla boccola e si scarica completamente, tant è che per far ridere il mio compagno di pesca lo caricavo con il mignolo!!Eppure sono riuscito a prendere una bella triglia di scoglio con la forza del solo peso dell asta e della fiocina!!!probabilmente era un pò distratta!! :D:D:D

 

Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente il tiro più fortunato risale all estate scorsa. Mi si spezzò il nylon dell arbalete perchè era ormai usurato ed io stupidamente non l avevo sostituito. In gommone avevo solo un vecchissimo cressi sl da 40 cm ad aria con fiocina a 3 punte. Quando lo carico inizia a sputare fuori un infinità di bolle d aria dalla boccola e si scarica completamente, tant è che per far ridere il mio compagno di pesca lo caricavo con il mignolo!!Eppure sono riuscito a prendere una bella triglia di scoglio con la forza del solo peso dell asta e della fiocina!!!probabilmente era un pò distratta!! :D  :D  :D

 

Claudio

:lol::lol::lol: col mignolo :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kukky...la prossima volta di che hai fatto un aspetto alla kukky e non alla dapiran....

sei cresciuto con lui...ma ora sei un pescasub...e con te la tua esperienza!

 

:bye:

 

 

Beh se vogliamo dirla tutta l'agguato nn era alla Dapiran ma alla Riolo :king::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppesicilia

a me un tiro abbastanza fortunato è capitato la settimana scorsa che sparando con il mio arbalete da 75 a un tordo lo manco, l'asta rimbalza su uno scoglio e finisce in una tana dalla quale tiro fuori un sarago di circa 4oo gr.....dovevate vedere la faccia del disgustata :eek: del mio compagno di pesca ke ha assistito alla scena.... ha detto ke non vuol + farmi compagnia tanto ho già il culo ke mi fa da assistente!! :P:P

 

:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite filgio71

il tiro più fortunato è stato quando ho sparato ad una corvina che si è subito intanata e nel recuperarla ho trovato sul fondo della spacca un acqualand della 1° serie...funzionante,.... che ho regalato a mio fratello.

Purtroppo non ho mai provato l' emozione di fare coppiole, figuriamoci triplette; cmq caro frog ho capito qual'è il tuo segreto.....te lo porti sempre dietro.

Ciao Gio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me un tiro abbastanza fortunato è capitato la settimana scorsa che sparando con il mio arbalete da 75 a un tordo lo manco, l'asta rimbalza su uno scoglio e finisce in una tana dalla quale tiro fuori un sarago di circa 4oo gr.....dovevate vedere la faccia del disgustata  :eek:  del mio compagno di pesca ke ha assistito alla scena.... ha detto ke non vuol + farmi compagnia tanto ho già il culo ke mi fa da assistente!! :P  :P

 

:laughing:  :laughing:

 

 

Poca Putt. Ke culo!!!! :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be una ve la racconto io,cosi vediamo se e' successo a qualcuno la stessa cosa,

mi è successo due volte con la stessa persona e con lo stesso tipo di pesce:con mio cugino Sandro peschiamo allo stesso modo in acqua bassissima alcune volte anche paralleli, ebbene abbiamo sparato contemporaneamente a una spigola colpendola tutti e due insieme,praticamente eravamo spalla a spalla e appena è spuntata sono partiti i colpi,abbiamo riso per 5 minuti vedendo la spigola con due aste addosso.

La seconda volta eravamo in una diga foranea e lui era un metro davanti a me nascosto dietro un masso, la spigola è risalita dal fondo e io l' ho vista per primo nel frattempo lui girando il capo l'ha sparata al volo io invece con un tiro da lontano........colpita entrambi :laughing::laughing::eek::eek::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be una ve la racconto io,cosi vediamo se e' successo a qualcuno la stessa cosa,

mi è successo due volte con la stessa persona e con lo stesso tipo di pesce:con mio cugino Sandro peschiamo allo stesso modo in acqua bassissima alcune volte anche paralleli, ebbene abbiamo sparato contemporaneamente a una spigola colpendola tutti e due insieme,praticamente eravamo spalla a spalla e appena è spuntata sono partiti i colpi,abbiamo riso per 5 minuti vedendo la spigola con due aste addosso.

La seconda volta eravamo in una diga foranea e lui era un metro davanti a me nascosto dietro un masso, la spigola è risalita dal fondo e io l' ho vista per primo nel frattempo  lui girando il capo l'ha sparata al volo io invece con un tiro da lontano........colpita entrambi :laughing:  :laughing:  :eek:  :eek:  :bye:

 

 

:eek::eek::eek: Allucinante!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io una volta dopo 2 padelle allo stesso  cefalo mi rendo conto che è strano,sembra stordito allora lascio il fucile e lo prendo a mano, forse era stordito da qualcos'altro

 

 

pure un cefalo stordito sono riuscito a padellare :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

 

:fish::fish::fish::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be una ve la racconto io,cosi vediamo se e' successo a qualcuno la stessa cosa,

mi è successo due volte con la stessa persona e con lo stesso tipo di pesce:con mio cugino Sandro peschiamo allo stesso modo in acqua bassissima alcune volte anche paralleli, ebbene abbiamo sparato contemporaneamente a una spigola colpendola tutti e due insieme,praticamente eravamo spalla a spalla e appena è spuntata sono partiti i colpi,abbiamo riso per 5 minuti vedendo la spigola con due aste addosso.

La seconda volta eravamo in una diga foranea e lui era un metro davanti a me nascosto dietro un masso, la spigola è risalita dal fondo e io l' ho vista per primo nel frattempo  lui girando il capo l'ha sparata al volo io invece con un tiro da lontano........colpita entrambi :laughing:  :laughing:  :eek:  :eek:  :bye:

che (c§|o) :clover::clover::whistling::whistling:

almeno cosi nn poteva scappare...hiih <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...