> La Fiocinella Inizia A Piacermi - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

La Fiocinella Inizia A Piacermi


Messaggi raccomandati

Ospite tonio
A Bari la fiocina a 4 punte Sdive non riesco a trovarla :(

 

 

Kiama Nicola Riolo e fattela spedire ;)

 

:bye:

 

Vende anche per corrispondenza? Si possono fare ordini direttamente dal sito della Sdive?

 

 

Si certo...solo ke come ho già detto al momento il sito Sdive è in fase di aggiornamento..pazientate ancora qlke altra settimana :thumbup:

 

Cmq se vuoi t do il numero di Nicola e fai l'ordine via tel parlando direttamente con lui.... :bye:

 

Ti ringrazio, puoi darmelo in privato, forse pubblicamente non si può dare. A proposito, quanto costa la fiocinetta Sdive? Come faccio ad indicare proprio quella? Ne esiste un solo tipo a 4 punte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi sono appena tornato dalla Mia Battuta di pesca con qualche pescetto per la Cena.

 

Devo dire che L'uso del 50 sta iniziando a Prendermi sempre piu' abbinato alla Fiocinetta Sdive.

 

Oggi non ho potuto fare una pescata abbastanza decente a causa dell'acqua con strati di Torbido Incredibili.

 

In superfice non riuscivo assolutamente a vedere un Fico Secco.

Ho iniziato a fare delle Planate esplorative e L'unica cosa davvero Grossa che alla fine ho visto sono stati un Gruppo di Saraghi Maggiori  insieme ad un Oratona per contorno che brucavano allegri sopra un pianoro.

 

Dopo aver fatto un mezzo richiamo gutturale un Maggiore davvero Grosso si e' staccato dal resto del carosello ma purtroppo e' rimasto fuori dalla portata del mio 110 finche' inevitabilmente ho dovuto Mollare.

 

Dopo tutto cio non ho piu' visto assolutmente niente di Grosso, cosi' ho cercato di inventarmi qualche cosa per non tornare a casa  proprio a mani vuote.

 

Il Bottino Finale e' composto da Tre Triglie :laughing:

Un Tordo Verde

Un Tordo Pavone

Una Salpa

Un Seppiotto.

 

Meglio di niente se non altro mi faccio una mezza zuppetta.

Ciao a tutti

Andrea :bye:  :bye:

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/pavone.jpg

 

Guarda, a parte le salpe e i tordi, andare ogni tanto solo a triglie e farne il + possibile, è per me una delle pescate + divertenti che si possano fare col fucile corto e fiocina (ma io uso solo il 5 punte, che le rovina di meno). Ci sono volte che, a parte quando non si vede altro, ma anche quando si vede qualcosa come saragotti e cefali, io li lascio perdere e mi dedico solo alle triglie. Spesso, poi, dove stanno queste si trovano pure le marmore, altro pesce che m'arrapa molto, e tra tutt'e due quando stanno in padella, non si sa quale sia meglio. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye: No caso mai un quattro punte le rovina di meno non ti pare???

 

Prima usavo la classica 5 punte mustad con L'oleo e molte volte i pesc i si rompevano di brutto!!!

 

Con la fiocinella a 4 invece e' leggera e spara pure senza deviare troppo il tiro e non rovina quasi mai il pesce!!!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: No caso mai un quattro punte le rovina di meno non ti pare???

 

Prima usavo la classica 5 punte mustad con L'oleo e molte volte i pesc i si rompevano di brutto!!!

 

Con la fiocinella a 4 invece e' leggera e spara pure senza deviare troppo il tiro e non rovina quasi mai il pesce!!!! :bye:  :bye:

 

A proposito di fiocinella.

Oggi nn girava un pesce al libero, tranne qualche pizzuto impossibile e nervoso, quindi mi sono armato di 60ino e fiocinella e ho setacciato ogni buco:

2 polpi, 1 marvizzo di 9etti (preso con un tiro di coda mentre ero in rotazione col corpo... roba da matti, ma come ho fatto :blink: ) ed un sarago di 6hg.

 

:thumbup:

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: No caso mai un quattro punte le rovina di meno non ti pare???

 

Prima usavo la classica 5 punte mustad con L'oleo e molte volte i pesc i si rompevano di brutto!!!

 

Con la fiocinella a 4 invece e' leggera e spara pure senza deviare troppo il tiro e non rovina quasi mai il pesce!!!! :bye:  :bye:

 

A proposito di fiocinella.

Oggi nn girava un pesce al libero, tranne qualche pizzuto impossibile e nervoso, quindi mi sono armato di 60ino e fiocinella e ho setacciato ogni buco:

2 polpi, 1 marvizzo di 9etti (preso con un tiro di coda mentre ero in rotazione col corpo... roba da matti, ma come ho fatto :blink: ) ed un sarago di 6hg.

 

:thumbup:

:clapping::clapping::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...