> Campione Subacqueo Sorpreso A Pescare - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Campione Subacqueo Sorpreso A Pescare


Messaggi raccomandati

Mi sa tanto che sia chi state pensando :( ... Io non ho mai seguito, se non a titolo di cronaca e di curiosità, le gare di pescasub e non sono stato mai un "fan" di questo o quel campione (anche perchè in tutti questi anni, e dal vivo, non letto sui giornali, ne ho visto tante, ma tante di porcherie commesse da alcuni cosiddetti "campioni" :vomito: ...), mi dispiace solo per la delusione cocente che questa brutta storia causerà ai ragazzi che, come Fabio, si avvicinano al nostro sport con entusiasmo ed in maniera "pulita". :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa tanto che sia chi state pensando  :( ... Io non ho mai seguito, se non a titolo di cronaca e di curiosità, le gare di pescasub e non sono stato mai un "fan" di questo o quel campione (anche perchè in tutti questi anni, e dal vivo, non letto sui giornali, ne ho visto tante, ma tante di porcherie commesse da alcuni cosiddetti "campioni" :vomito: ...), mi dispiace solo per la delusione cocente che questa brutta storia causerà ai ragazzi che, come Fabio, si avvicinano al nostro sport con entusiasmo ed in maniera "pulita".  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:

 

 

Puoi dirlo forte Darione.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa tanto che sia chi state pensando  :( ... Io non ho mai seguito, se non a titolo di cronaca e di curiosità, le gare di pescasub e non sono stato mai un "fan" di questo o quel campione (anche perchè in tutti questi anni, e dal vivo, non letto sui giornali, ne ho visto tante, ma tante di porcherie commesse da alcuni cosiddetti "campioni" :vomito: ...), mi dispiace solo per la delusione cocente che questa brutta storia causerà ai ragazzi che, come Fabio, si avvicinano al nostro sport con entusiasmo ed in maniera "pulita".  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:

 

 

Puoi dirlo forte Darione.... :(

 

diciamo che se è chi pensiamo allora possiamo dire che " Tanto va la gatta al lardo

che ...... in quanto a me è successo di incontrarlo alle 5 di mattina che usciva dall'acqua con il gommone tutto coperto mentre io stavo entrando e c'era ancora buio ma quella volta aveva problemi a.....un timpano ????? Mi dispiace molto

che tutto il bellissimo lavoro fatto da Umberto per questo sport venga vanificato

in un attimo e da chi ....non ce lo aspettermmo mai :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppinoq

Io non avrei più il coraggio di farmi vedere ne in giro ne alle competizioni di qualunque tipo e categoria! :( Anzi spero che la federazione prenda provvedimenti e escluda automaticamente l'atleta dal giro agonistico!!! D'altro canto non mi meraviglierei più di tanto se dovesse scendere in acqua ai prossimi mondiali addirittura come titolare,rispecchierebbe solo e soltanto la situazione italiana basta guardare chi ci governa quanti capi di accusa ha sulle spalle!!! :(:(:thumbdnn:

 

 

Dimenticavo COMPLIMENTI ALL'ARMA DEI CARABINIERI era da tanto che aspettavo una notizia così!!!! :clapping::clapping::clapping::bye:

Modificato da peppinoq
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse davvero D.G. quello che penso io nel giro della nazionale sarebbe una notizia davvero funesta :(:(

 

sono daccordo che un intervento esemplare della federazione sarebbe l'unico modo di arginare il terribile danno di immagine alla categoria !!

 

Speriamo non sia così ...... :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...