> Montaggio Pale Bat - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Montaggio Pale Bat


Messaggi raccomandati

Ho notato che le pale bat Omer hanno sul lato superiore il mimetico ben evidente ma sul lato inferiore la lavorazione (Penso la fresatura) ha schiarito il colore originale.

Dato che quando siamo appostati sul fondo la parte della pale esposta alla vista del pesce e quella inferiore e che quando siamo a galla e quella superiore, ritengo che sia più logico montare le pale al contrario.

Qualcuno è a conoscenza se tale asemblaggio possa modificare la dinamica della pinnegiata?

 

Frali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco com'è laminata la pala in questione, ma fondamentalmente essendo di vtr bisognerebbe sapere al più se la laminazione è simmetrica. Scartando le opzioni di rompere una pala o di chiedere alla omer :P ti cosigliere di fare delle prove di flessione e vedere se la risposta è la stessa. Magari monta al contrario solo 1 pala e confronta le due applicando uno stesso peso o la stessa forza, se la freccia è uguale non mi farei problemi...

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere.......allora le aziende spendono soldi, tempo, impiegano macchinari all'avanguardia etc. etc. etc...fanno delle prove in mare, al lago, nel Mediterraneo, in Oceano etc. etc. etc.....

 

Comunque:

 

Girarle non serve a niente

Con L' acqua la parte lavorata ridiventa dello stesso colore del resto della pinna..ed e' pure controproducente in fase di spinta.

 

....o in caso di rottura dopo una modifica perderesti anche i diritti della Garanzia....vedi tu.

 

:bye::boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...