> L'infallibile Fiocinetta - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

L'infallibile Fiocinetta


Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti oggi sono andato a Pesca con L'intenzione di provare assolutamente L'efficacia della Fiocinetta Sdive!!!!!!

 

Ormai tutti Avranno capito che gia Non Ci Suono Buono :laughing::laughing:

Ed in Piu' Quando Provo a Pescare In tana e' Pure Peggio :laughing::laughing:

 

 

Ma Stavolta son stato almeno Graziato dalla Presenza di Triglie in bassissimo Fondo il tutto condito con un bel Paio di Polpi una Seppiotta una Salpa e un Tordazzo!!!!

 

Ho iniziato Pero' La battuta col 110 " La Tentazione dell'agguato e dell'aspetto e' troppo Forte :D:D "

 

dopo aver avvistato un Paio di Palamite che viaggiavano a velocita' Super sonica ed un baracuda di medie dimensioni mi son reso conto che a libero girava bene poco, e cosi' ho preso il 50 per cercare di raccimolare qualche cosa!!!!

 

Devo dire che davvero rimango stupito dall'efficacia della Fiocinella su bersagli come le Triglie.

Anni fa quando stavo muovendo i primi passi usavo sempre la Classica Mustad a 5 Punte che mi garantiva si di Prendere il Pesce, ma quando miravo su pesci delicati come le Triglie inevitabilmente Rovinavo il Pesce alla Grande.

 

Oltre ad assicurare la giusta penetrazione questo sistema va bene anche quando bisogna effetuare dei tiri un po piu' Lunghi del solito.

Infatti la sua forma consente un minore attrito durante lo sparo e la freccia non svirgola quasi Niente

 

PS: Grazie Belloni :bye::bye::bye:

 

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/Triglie.jpg

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...