> Alimentazione - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI.

Di solito mi immergo verso le 6.00 di ogni domenica mattina........

Prima di partire da casa faccio delle abbondanti colazioni a base di latte e caffè e unisco il tutto ad un bel po' di biscotti! Mi sveglio di solito con una gran FAME!

 

Volevo sapere se ai fini dell'efficenza fisica durante le mie apnee, sarebbe consigliabile di non consumare conlazioni abbondanti anche se ne sento la necessità?????

Alcuni mi hanno detto che la colazione è il pasto più importante della giornata e quindi non costretto a restrizioni.....è vero?

 

Insomma per uno che pratica il nostro meraviglioso sport che tipo di "dieta" consigliate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un medico e ti rispondo solo con la mia esperienza.

Anche io la mattina ho una fame da lupo; faccio una colazione con caffelatte e parecchi biscotti. Poi, durante la vestizione prima di immergermi, bevo parecchia acqua per prevenire la disidratazione e mangio ancora qualche biscotto secco.

Questo mi aiuta molto.

Ciao

Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono un medico ma so che il caffelatte e' pesante da digerire. Meglio solo caffe' o solo latte.

 

 

Anke io so ke il caffelatte è pesantuccio....personalmente la mattina prima di pescare prendo 1 succo di frutta con biscotti o brioches....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...