> Pescatori Lacustri 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatori Lacustri 3


Messaggi raccomandati

Domenica mattina a Bardolino .... ho dovuto smettere per sopraggiunto limite di peso !!! Non mio (105Kg) ma delle Anguille, Tinca e Cavedano. Appena entrato ho visto un " Cavassin " da kg e 1\2 e, temendo di far cappotto, l'ho infiocinato, poi per mezz'ora solo freghe di Scardole, ed infine sui - 10 ecco il Ragnino e le Anguille, in mezz'ora in due ne abbiamo prese 16, e abbiamo dovuto smettere. Io ho anche preso una bella Tinca da 2Kg circa..... insomma c'è del movimento ragazzi!!! P.S. per Amos: scendi da terra a Lazise o hai la barca ? Se scendi da terra, mi puoi consigliare un posto dove parcheggiare comodo ( chiaramente alle 5 del mattino ) e scendere in acqua? Ciao a tutti e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la buona pescata, magari si può organizzare qualche uscita insieme visto che come peso ci siamo (100 kg).

No no ho la barca, scendo da terra, di posti comodi nella Zona di Lazise a mia conoscienza non ci sono io di solito pargheggio vicino al Campeggio Municipale a Nord di Lazise, faccio circa cento metri a piedi , (mi sono comperato un carrellino dove appoggio la borsa).

A Bardolino a circa 100-120 mt dalla riva ci sono stato sabato 14 e con molta fatica in 4 ore ho preso due belle tinche ed ho sbagliato un'anguilla pero' no mi è parso un gran movimento, credo che Sabato farò un giretto.

Ciao Amos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione sul Garda sta Migliorando ma le pioggie degli ultimi giorni hanno abbassato la temperatura in prossimità del fondale,quindi gira un po' meno pesce...anche se ho visto decine di tinche e carpe e cavedani(che non ho preso) e anche diverse anguille che sono finite in carniere,sul lago di Como siamo in netto ritardo e i divieti limitano molto il range delle prede,che si riducono in pratica a Lucci ed Anguille(che per il momento non si vedono)...ci vorrannoa ancora una decina di giorni e tempo bello per stabilizzare la situazione :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo che l'acqua non è ancora calda, domenica dopo i primi 3 metri c'era proprio un taglio freddo. Io penso di tornare a Bardolino dove per lo meno l'accesso al lago è comodo, eventualmento posterò la conferma del giorno e dell'ora e naturalmente il posto, così ci si potrà trovare per una pescata assieme. Ciao a Tutti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che siamo ot. ma un appello...qualcuno riece a recuperare una barchetta o un gommone per la gara di domenica a Baia della Romantica....ovviamente pagando un giusto compenso...e gradito ancu un numero di un noleggiatore nelle vicinanze.... il più vicino che ho trovato grazie a Stefano Marenco è a Padenghe...ma sono 15 km...e sono francamente troppi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so che siamo ot. ma un appello...qualcuno riece a recuperare una barchetta o un gommone per la gara di domenica a Baia della Romantica....ovviamente pagando un giusto compenso...e gradito ancu un numero di un noleggiatore nelle vicinanze.... il più vicino che ho trovato grazie a Stefano Marenco è a Padenghe...ma sono 15 km...e sono francamente troppi..

 

Prova qui, non lo conosco ho solo visto il loro sito, sono a Manerba, ridurresti della metà il tragitto.

 

Aggiungo anche questo.

 

Comunque da Padenghe alla Romantica puoi andarci via lago, sono circa 10/15 minuti di navigazione (a naso, non ho mai cronometrato).

 

A proposito, quali sono i limiti del campo gara, volevo andare alla Rocca sabato e/o domenica e non vorrei capitarvi dentro!

Modificato da emanuelcin
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so che siamo ot. ma un appello...qualcuno riece a recuperare una barchetta o un gommone per la gara di domenica a Baia della Romantica....ovviamente pagando un giusto compenso...e gradito ancu un numero di un noleggiatore nelle vicinanze.... il più vicino che ho trovato grazie a Stefano Marenco è a Padenghe...ma sono 15 km...e sono francamente troppi..

 

Prova qui, non lo conosco ho solo visto il loro sito, sono a Manerba, ridurresti della metà il tragitto.

 

Aggiungo anche questo.

 

Comunque da Padenghe alla Romantica puoi andarci via lago, sono circa 10/15 minuti di navigazione (a naso, non ho mai cronometrato).

 

A proposito, quali sono i limiti del campo gara, volevo andare alla Rocca sabato e/o domenica e non vorrei capitarvi dentro!

 

il limite sud e' circa 500 m prima ( verso la rocca ) di porto dusano , quindi la rocca domenica e' off-limit .

x blood : guarda che da padenghe a manerba ci impieghi max 15 m .

ciao

 

stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato mattina alle 6.00 dal Nautico di Bardolino con barca e barcaiolo, oppure, se il barcaiolo ha bevuto troppo la sera prima, partiremo da terra dal lungolago centrale ( prima della zona pedonale ). :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...