> Corso Istruttori Di Pesca In Apnea - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Corso Istruttori Di Pesca In Apnea


Messaggi raccomandati

Sabato 21-5-05 a Firenze, presso la sede della FIPSAS si è tenuto il corso per istruttori di pesca in apnea.

La grande affluenza di pretendenti istruttori, con molte richieste purtroppo respinte per raggiunto numero massimo, provenienti da quasi tutta Italia hanno dimostrato, anche se lo si sapeva gia, quanto necessario fosse per il nostro movimento questo appuntamento.

Voglio fare i miei complimenti alla Fipsas della Toscana, su tutti Roberto Borra ed il nostro amico e compagno di club Massimiliano Volpe, ed al nostro circolo ASD Apneamagazine nella persona del nostro presidentissimo superGiorgio Volpe, per aver fortemente voluto ed ottimamente organizzato questo corso, spero che il loro esempio venga seguito in tutta Italia.

E' stata una grande dimostrazione di cosa possono fare per il nostro sport un pugno di persone appassionate e di buona volontà.

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Meditate gente!

Modificato da Daniele Petrollini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato 21-5-05 a Firenze, presso la sede della FIPSAS si è tenuto il corso per istruttori di pesca in apnea.

La grande affluenza di pretendenti istruttori, con molte richieste purtroppo respinte per raggiunto numero massimo, provenienti da quasi tutta Italia hanno dimostrato, anche se lo si sapeva gia, quanto necessario fosse per il nostro movimento questo appuntamento.

Voglio fare i miei complimenti alla Fipsas della Toscana, su tutti Roberto Borra ed il nostro amico e compagno di club Massimiliano Volpe, ed al nostro circolo ASD Apneamagazine nella persona del nostro presidentissimo superGiorgio Volpe, per aver fortemente voluto ed ottimamente organizzato questo corso, spero che il loro esempio venga seguito in tutta Italia.

E' stata una grande dimostrazione di cosa possono fare per il nostro sport un pugno di persone appassionate e di buona volontà.

:clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

Meditate gente!

 

 

 

 

Congratulazioni per la splendida e utilissima iniziativa, simbolo di voglia di crescita e responsabilizzazione di categoria.

 

La Lombardia su iniziativa del Coordinatore Nazionale Pesca in Apnea Acque Interne ROBERTO PALAZZO continuerà a breve questa iniziativa, sperando di arrivare presto a qualificare il più alto numero possibile di pescatori in apnea.

 

 

 

Complimenti a tutti gli appassionati della regione Toscana.

 

:thumbup::thumbup::thumbup:

 

 

Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qua a Trieste c'e' stato un corso per istruttori per tutta la Regione Friuli Venezia Giulia con Roberto Palazzo e Frassi Giorgio che ringrazio pubblicamente.

15 nuovi istruttori per la Regione con la speranza che serva ad aumentare il numero degli agonisti locali.

Sicuramente di questi corsi erano indispensabili :thumbup:

complimenti a tutti gli organizzatori :clapping::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi voglio anche io complimentare con la sez. FIPSAS Toscana che si è prodigata al meglio per organizzare questo importante appuntamento.

 

 

Grazie soprattutto a tutti i relatori, preparatissimi e attenti a tutte le problematiche relative al nostro mondo.

 

Ma un dubbio mi è rimasto...............ma la C....i Sub ( nota azienda Genovese ) perchè non produce un kit ago e filo per cucirsi la muta in mare in caso di strappi imprevisti??? :devil::devil::frustry::mim:

 

Ciao ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho potuto partecipare al Corso che si è tenuto aFirenze sabato scorso.

Spero vivamente che in Toscana ci sia un'altra occasione come questa, alla quale mi potrò iscrivere! :bye:

Grazie comuinque agli Organizzatori e alla FIPSAS.

 

Ciao , Fabrizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma un dubbio mi è rimasto...............ma la C....i Sub ( nota azienda Genovese ) perchè non produce un kit ago e filo per cucirsi la muta in mare in caso di strappi imprevisti??? :devil:  :devil:  :frustry:  :mim:

 

Ciao ciao.

 

 

:laughing::lol::laughing::lol::laughing::lol::laughing::lol::laughing:

Che miti che esistono in mezzo a noi!

:laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daniele Petrollini Inviato il Ieri, 23:45

  Sabato 21-5-05 a Firenze, presso la sede della FIPSAS si è tenuto il corso per istruttori di pesca in apnea.

La grande affluenza di pretendenti istruttori, con molte richieste purtroppo respinte per raggiunto numero massimo, provenienti da quasi tutta Italia hanno dimostrato, anche se lo si sapeva gia, quanto necessario fosse per il nostro movimento questo appuntamento.

Voglio fare i miei complimenti alla Fipsas della Toscana, su tutti Roberto Borra ed il nostro amico e compagno di club Massimiliano Volpe, ed al nostro circolo ASD Apneamagazine nella persona del nostro presidentissimo superGiorgio Volpe, per aver fortemente voluto ed ottimamente organizzato questo corso, spero che il loro esempio venga seguito in tutta Italia.

E' stata una grande dimostrazione di cosa possono fare per il nostro sport un pugno di persone appassionate e di buona volontà.

     

 

Avendo partecipato di persona, non posso che concordare su l'importanza di questo appuntamento ed unirmi ai ringraziamenti..................

finalmente dopo tanto parlare, iniziamo a fare........

:clapping::thumbup::thumbup::clapping::thumbup::thumbup::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...