> Pinne Nuove - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

allora via con le gara :bye:  :bye:  :bye:

 

 

Ciao!!!!!!!!ti racconto che:

le mie prime pinne "serie" furono le prime cressi gara 2000 quelle grigie, non avendo mai avuto e provato un paio di pinne a pala lunga, appena le misi ai piedi furono dolori e non ti nego che fatica per per spingerle, ma con un pò di allenamento diventarono "le mie".

 

Dopo qualche annetto vennero alla luce le gara 3000, e siccome ormai le precedenti cominciavano ad essere unn pò vecchiotte, decisi di mandarle in pensione aqquistando le nuove 3000.

Pinne fantastiche, secondo il mio modesto punto di vista, gli stacchi dal fondo molto più reattivi, nella pinneggiata durante spostamenti meno stressanti,

ma non ti nego che dopo un pò d'ore passate in acqua la stanchezza la avvertivo ugualmente, anche dopo ripetuti allenamenti in piscina.

Molti dei miei amici sono possessori di qulle "famigerate" pale in carbonio,

e guardandoli mi chiedevo se poi c'era davvero questa enorme differenza.

Un giorno mi decisi di chiedere ad un'amico se poteva farmele provare in piscina

e la prima impressione non fù molto positiva, le sentivo pesanti e a causa dei longheroni avevo l'impressione di non poterle governare bene, ma vasca dopo vasca cominciavo a prenderci confidenza, la cosa positiva a fine serata e che le gambe anche dopo una 50 di vasche le sentivo meno stressate del solito.

 

Continuai a provarle un'altra volta, e finalmente mi decisi ad aquistarle.

Ora sia nei tuffi fondi che negli spostamenti di superfice, anche dopo numerose ore di pesca vado a casa senza sentire il minimo stress alle gambe.

Dopo averle fatte "mie" le uso con qualsiasi tecnica di pesca.

 

Posso dirti che sono il migliore aquisto di attrezzatura fatto da me sino ad ora,

si è vero, sono costose rispetto alle altre, ma sono convinto che chiunque con un pò di sacrificio possa comprarle.

 

A te la scelta :bye::bye:

Alla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...